Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dei Pesci

La classifica dedicata ai personaggi anime e manga nati sotto il segno dei Pesci!

Siamo giunti alla conclusione delle nostre classifiche dedicate ai segni zodiacali! Come avrete facilmente capito l'ultima oggi andremo a stilare la Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dei Pesci.

Prima di iniziare, lasciamo anche le altre Top 7 dei segni zodiacali uscite fino a ora:

Come sempre, andiamo ad analizzare più nel dettaglio il segno zodiacale:

I nati nel segno zodiacale dei Pesci

Il segno dei Pesci è di tutte quelle persone (in questo caso personaggi anime e manga) nati fra il 20 febbraio e il 19 marzo. L'elemento che domina questo segno è quello dell'acqua (di cui fanno parte anche Scorpione e Cancro) ed è il segno governato da Giove e Nettuno.

Solitamente l'Aquario  è solitamente una persona a cui manca la capacità di stabilire e fissare una direzione.

Sono emotivi e sensibili e possono essere influenzati sia in modo positivo che non. Poiché sono molto comprensivi e credono nella bontà del prossimo, spesso riescono ad essere pratici e realisti.

Questo segno presenta individui molto sensibili allo slancio ed al sacrificio, che hanno in sé un grande desiderio di aiutare gli altri ed anche individui che cedono ad un'eccessiva dose di fatalismo e di pigrizia, all'amore per la vita facile.

7 – Woop Slap

Ultima posizione di questa Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dei Pesci per il capo villaggio che ha visto crescere Rufy: Woop Slap.

Critica molto la scelta di Monkey D. Rufy di diventare un pirata in quanto il ragazzo possa portare vergogna al suo villaggio, ma si preoccupa per lui e si tiene informato su quanto gli accade.

Indipendentemente dal pensare che la scelta di Rufy nella pirateria porterebbe vergogna al villaggio e lo critica di tanto in tanto, si prende cura di quelli del suo villaggio, poiché ha messo in dubbio il benessere di Rufy. Sembra essere una persona simpatica e ammirata all'interno del suo stesso villaggio, poiché è riuscito a mantenere la sua posizione di sindaco per un decennio.



6 – Shinya Kamihara

Conosciuto soprattutto con il suo nome da eroe: Edgeshot, è il pro Hero n.5!

In linea con la natura di uno shinobi, Shinya è un individuo calmo e concentrato. È in grado di mantenere un equilibrio anche in situazioni di crisi e consola i suoi compagni di squadra quando iniziano a farsi prendere dal panico.

Shinya è pronto a prendere l'iniziativa per prevenire i conflitti ed è abbastanza coraggioso da agire nelle peggiori circostanze.

5 – Tenten

Tenten è rappresentata come una persona curiosa e osservatrice, con un grande sogno: diventare una leggendaria kunoichi come Tsunade!

Tenten mostra un disgusto per la debolezza o per essere eccessivamente dipendente da altre persone. Sebbene a volte possa essere piuttosto "feroce", è gentile e premurosa verso gli altri, confortando i suoi amici quando stanno attraversando un momento difficile.

Essendo i suoi compagni di squadra eccessivamente entusiasti, è spesso esasperata dalle loro buffonate e desidera che si comportino in modo più maturo.

4 – Naho Takamiya

Naho, una dei protagonisti della serie Orange, è una persona molto premurosa, modesta e altruista che è stata descritta come una mamma e sembra più felice quando gli altri sono felici.

ragazza molto amorevole e timida che tende a urlare ogni volta che è nervosa o imbarazzata. Ha dimostrato di avere una personalità piuttosto passiva, poiché in più occasioni durante la serie, Naho non è in grado di dire la sua e dire alle persone (specialmente a Kakeru) come si sente, forse per paura di ferirle o confonderle.

3 – Sailor Neptune

Medaglia di bronzo della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dei Pesci per Sailor Neptune!

Michiru Kaiou spicca fra tutte le guerriere Sailor per il suo carattere gentile, accomodante e molto calmo, al punto da sembrare a volte freddo. È una ragazza sofisticata, all'apparenza avvolta in un'aura di eleganza che sembra far parte della sua stessa natura, a tratti snob.

Sembra sempre pronta a perdere ogni cosa purché l'umanità possa sopravvivere, rivelando così un carattere deciso e determinato che solo all'apparenza è nascosto dalla sua eleganza.

2 – Light Yagami

Al secondo posto troviamo il protagonista di Death Note: Light Yagami!

Light Yagami appare a molti come il perfetto figlio diciassettenne. È dotato di grandissimo intuito e capacità di memorizzazione, che gli permettono di avere sempre la situazione sotto controllo. Le sue grandi doti mentali gli consentono di essere uno studente modello capace di conseguire il massimo dei voti in tutte le materie.

È fermamente convinto di usare il Death Note per il nobile scopo di ripulire il mondo dai malvagi, ma quando si sente minacciato elimina senza pietà chiunque lo ostacoli, che siano criminali o gente onesta.

1 – Shinobu Kocho

La vincitrice di questa Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dei Pesci è Shinobu Kocho, personaggio presente nell'opera di Demon Slayer!

Shinobu mostra un comportamento brillante, amichevole e allegro, sempre con un sorriso accomodante sul viso indipendentemente dalla situazione in cui si trova.

Nonostante il suo aspetto rilassato e la sua affermazione iniziale di voler andare d'accordo con i Demoni , può essere piuttosto crudele nei loro confronti, cosa che si vede quando uccide la Figlia del Demone Ragno dopo averle dato false speranze di aiutarla e aver tentato di uccidere Nezuko Kamado senza esitazione.

Shinobu nutre un intenso odio per i Demoni a causa della perdita di sua sorella, Kanae Kocho, in giovane età, insieme alla morte dei suoi genitori; il suo desiderio di vendetta l'ha resa incapace di vivere la vita normale, dedicando invece tutta la sua energia alla sconfitta dei Demoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *