Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dell’Aquario

La classifica dedicata ai personaggi anime e manga nati sotto il segno dell'Aquario!

Siamo quasi arrivati alla fine di questa serie di classifiche dedicate ai segni zodiacali! Come avrete capito, questa volta vedremo la Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dell'Aquario!

Prima di iniziare, ti lasciamo anche le altre Top 7 dei segni zodiacali uscite fino a ora:

I nati nel segno zodiacale dell'Aquario

Il segno dell'Aquario è di tutte quelle persone (in questo caso personaggi anime e manga) nati fra il 21 gennaio e il 19 febbraio. L'elemento che domina questo segno è quello dell'aria (di cui fanno parte anche Bilancia e Gemelli) ed è il segno governato da Urano.

Solitamente l'Aquario  è una persona distaccata, impersonale e crede nella giustizia sociale. È generalmente stabile, ma è incline ad improvvisare cambiamenti di opinioni, idee, pensieri e piani. Ha un grande bisogno di libertà e di conseguenza può assolvere meglio al loro destino nei rapporti basati sull'amicizia.

Nella loro personalità è presente una qualità ingannevole e sognatrice e mostrano inoltre un senso di rispetto e di logica. L'Acquario è anche il segno della solitudine e di conseguenza i nativi si ritrovano sempre un po' isolati.

La permalosità è peculiare del segno; l'individuo cerca sempre di affermare la sua libertà d'essere e d'agire. Quando non si sente amato e compreso soffre e può cadere in uno stato di prostrazione, anche perché il suo equilibrio non è dei più stabili.

Un'eventuale infelicità affettiva è resa ancor più possibile da altre connotazioni che sottolineano quanto è bizzarro il nato in questo segno: detesta la gelosia, vissuta come costrizione assoluta alla propria libertà, ma lui stesso è geloso anche se potrebbe morire piuttosto che ammetterlo; è geloso e possessivo come pochi altri.

7 – Kouko Ibuki

Ultimo posto della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dell'Aquario per una dei personaggi di Clannad.

È la sorella maggiore di Fuko Ibuki, ex insegnante d'arte alla Hikarizaka Private High School, e tratta tutti con gentilezza. È una donna dai modi molto pacati, tranquilli, gentili, sempre pronta ad aiutare e parlare con chiunque sorridente.

6 –Nishiki Nishio

Nishiki è considerato un ragazzo prodigio per via della sua intelligenza e diligenza nello studio. In generale ha un comportamento rude e insensibile, e spesso insulta gli altri.

Pretende che le persone più giovani di lui gli mostrino rispetto. Ha la lingua tagliente ed è un individuo cauto che non si fida degli altri.

Si comporta come un lupo solitario e attacca i Ghoul che osano invadere il suo territorio di caccia.

5 – Hiruzen Sarutobi



Nonostante la sua saggezza e grande serietà, Hiruzen sembra aver avuto anche un lato più giocoso e lascivo. In un flashback di Jiraiya, era intenzionato ad andare con lui per spiare delle ragazze.

Anche la Tecnica Seducente di Naruto, nonostante lo ridicolizzi, sembra avere un certo effetto su di lui, e per sua stessa parola finirebbe sconfitto contro la Tecnica dell'Harem di Naruto.

I modi gentili e pacifisti di Hiruzen sono ampiamente apprezzati dai residenti di Konoha;

4 – Mayuri Shiina

Mayuri possiede un atteggiamento estremamente infantile e ingenuo per la sua età. 

Anche se questo potrebbe avere qualcosa a che fare con la sua incapacità di accettare la morte di sua nonna quando era giovane, Okabe afferma a un certo punto che è sempre stata un po' diversa, anche se non entra mai nei dettagli di questa situazione. 

Sebbene appaia come uno dei membri meno intelligenti del laboratorio, secondo Okabe, Mayuri è molto perspicace, spesso sorprendentemente veloce nel cogliere le cose che nessun altro nota ed è bravo a capire come si sentono gli altri.

3 – Sailor Uranus

Medaglia di bronzo  della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dell'Aquario per una delle guerriere Sailor: Haruka Tenoh! 

Haruka è una persona testarda e protettiva, ma anche capace, affascinante e occasionalemnte

Haruka è un individuo testardo e protettivo, ma è anche volitivo, capace, affascinante e occasionalmente anche premuroso.

volte è una fonte di buon umore, in particolare perché poche delle altre Senshi hanno serie prospettive romantiche in confronto e perché l'altrimenti civettuola Haruka trova scortese discutere di questioni romantiche in pubblico.

 Haruka è molto riservata, in grado di stuzzicare gli altri mentre si innervosisce se prende in giro se stessa e ha difficoltà con le confessioni.

2 – Nico Robin

Al secondo posto della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dell'Aquario troviamo Nico Robin!

A differenza degli altri membri della ciurma, Robin appare più seria, posata e dai modi eleganti; rimane impressionata dall'allegria e dalla generosità di Monkey D. Rufy e del suo equipaggio, e in breve, nonostante la diffidenza iniziale, si integra perfettamente nel gruppo.

A causa del suo passato, non si faceva problemi a usare e tradire le persone, e le veniva difficile esternare i propri sentimenti.

Ha un grande interesse per la storia e desidera scoprire la verità.

1 – Byakuya Kuchiki

E il primo posto della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dell'Aquario va a Byakuya Kuchiki!

Come 28° capo del clan Kuchiki, Byakuya agisce in maniera aristocratica. Sembra sempre sereno e apatico nei confronti delle altre persone, anche se in realtà è profondamente conflittuale. 

È particolarmente calmo, anche in battaglia. In genere agisce indifferente, al limite dell'arroganza, alla maggior parte delle situazioni che deve affrontare e raramente vede il suo avversario come degno del suo tempo.

Byakuya crede fortemente nella legge e nell'ordine. Come capitano del Gotei 13 e capo di una delle grandi famiglie nobili, lavora duramente per una società pacifica. Sente che se qualcuno nella sua posizione non segue le regole come buon esempio, nessun altro lo farà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *