Top 7 momenti più divertenti in Futurama

La classifica dove vediamo i setti episodi più divertenti nella serie di Futurama!

Quali sono i migliori episodi di Futurama? Ecco la risposta in questa classifica, dove andremo a vedere la Top 7 momenti più divertenti in Futurama!

La serie, che venne trasmessa sui canali Fox per 3 stagioni e successivamente su Comedy Central per altre quattro stagioni.

Futurama, venne cancellata dalla Fox perché non si riusciva ad avere un calendario preciso della messa in onda della serie (davvero?!) e tutti i fan erano esausti di seguire un nuovo episodi agli orari più strani e disparati.

Partiamo dall'ultima posizione in classifica, dove troviamo:

7. Il mestiere di Dio (Godfellas)

Siamo nel 20° episodio della terza stagione dove Bender viene involontariamente sparato nello spazio e, passando attraverso una fascia di asteroidi, si ritrova a ospitare su di sé una razza di microscopici umanoidi, di cui alla fine diventa il dio.

Con il passare del tempo però la popolazione si divide in credenti e non credenti, che finiscono per annientarsi a vicenda in una guerra nucleare.

Bender è disperato, ma continuando a vagare nello spazio incontra una nebulosa senziente (che potrebbe essere considerata Dio), la quale afferma di capire cosa Bender provi. Sulla Terra intanto Fry e Leela si servono del telescopio sito in un monastero tibetano per rintracciare il loro amico metallico.

6. Fry il ritardatario (The Late Philip J. Fry)

Fry il ritardatario

Stagione sei episodio 7:

Amy deve esporre la sua tesi per ottenere il dottorato. La sera prima è molto agitata, perciò va assieme a Kif e a gli altri in una discoteca, dove si ubriaca.

Il giorno dopo, tuttavia, non riesce a esporre la sua idea, che consiste nello sfruttare l'energia di rotazione della terra. Il dottorato le venne negato dal professor Gatt, il cui cognome è Katz. Egli possiede un gatto che si infiltra nella Planet Express, ipnotizzando tutto l'equipaggio, tranne Amy e Mordicchio.

I gatti fanno costruire all'equipaggio la ruota dentata (la ruota descritta da Amy che sfrutta l'energia di rotazione della Terra). Si viene a sapere così che Thuban 9, un pianeta dominato dai gatti, ha rallentato la sua rotazione fino a fermarsi.

Questa ruota serve così a trasferire l'energia della Terra al loro pianeta tramite la piramide di Giza, fermando così la rotazione della Terra. Visto che la ruota si può girare in un senso solo, continuano a girarla, facendo così ritornare la rotazione della Terra, ma nel senso contrario.

5. Meno di Eroe (Less Than Hero)

Meno di Eroe (Less Than Hero)

Episodio n.4 della quarta stagione dove Fry e Leela sono doloranti in seguito al montaggio di un mobile e per curarli Zoidberg li spalma con una crema ideata da un ciarlatano:

l'effetto collaterale della medicazione è quello di generare dei superpoteri nei due, i quali decidono di mettersi a servizio della giustizia sotto i nomi di "Capitan Yesterday" (="Capitan Ieri") e "Pestarella" (e Bender si unisce a loro con il nome di "SuperKing").

Un criminale che controlla gli animali, il Guardiano dello Zoo, annuncia che ruberà una gemma dal Museo di New New York: i nuovi supereroi sventano il crimine, ma sfortunatamente Leela aveva promesso ai suoi genitori di farsi trovare proprio in quel giorno al museo.



4. Il grande Da Vinci (The Duh-Vinci Code)3

Il grande Da Vinci (The Duh-Vinci Code)

Stagione 6 episodio 5 e il professor Farnsworth scopre un progetto segreto di Leonardo da Vinci e, analizzandolo, scopre qualcosa sull'Ultima Cena.

L'equipaggio decide quindi di analizzare il quadro sotto la pittura e scoprono che san Giacomo era raffigurato come un robot. La Planet Express decide quindi di andare a Roma per riesumare il corpo di san Giacomo, dove vengono a sapere che il robot, che si chiamava Animatronio, veniva usato da Leonardo per le pitture e custodiva il suo segreto.

Dopo aver scoperto un indizio che li porta alla fontana di Trevi, Leela, Bender, Fry e Farnsworth si avventurano fino al Pantheon, dove riportano alla luce tutte le invenzioni di Leonardo e, salendo accidentalmente su una di esse, Fry e il professore vengono mandati nello spazio, atterrando successivamente su un pianeta, dove incontrano il vero Da Vinci.

3. Il nonno di se stesso (Roswell That Ends Well)

Il nonno di se stesso (Roswell That Ends Well)

Medaglia di bronzo della Top 7 momenti più divertenti in Futurama per l'episodio "Il nonno di se stesso", che fa parte della terza stagione (episodio 19).

Fry aziona il microonde della Planet Express proprio mentre l'astronave passa attraverso l'esplosione di una supernova: ciò causa una distorsione spazio-temporale che scaraventa nave e equipaggio a Roswell nel 1947.

Zoidberg viene catturato dall'esercito e sottoposto a vari esperimenti; Bender viene eiettato fuori dall'astronave nell'impatto distruggendosi e i suoi rottami utilizzati dai militari per dimostrare che uno sbarco alieno è effettivamente avvenuto.

Leela e il professore si mascherano da comuni cittadini per passare inosservati (anche se con qualche difficoltà); Fry invece, travestito da soldato e con l'aiuto della testa di Bender, si intrufola nella base militare per recuperare il radar che potrebbe servire alla Planet Express per ritornare nel futuro.

2. Trecento bigliettoni (Three Hundred Big Boys)

Trecento bigliettoni (Three Hundred Big Boys)

Torniamo nuovamente alla quarta stagione, episodio che ha dato vita anche al meme di Fry "Shut up and take my money"!

Quando la testa di Nixon ordina che vengano dati a tutti i terrestri 300 dollari, ogni membro della Planet Express decide come spenderli:

Fry vuole bere 100 caffè, Leela va a trovare una balena, il professore fa una cura ringiovanente, Bender compra degli attrezzi con cui ruberà il sigaro più caro al mondo, Amy si fa un tatuaggio vocale, Kif compra un orologio per Amy, Hermes acquista degli stivali con i trampoli che regala a suo figlio.

Alla fine Amy fa finire l'orologio nella pancia della balena, e Kif viene arrestato per aver tentato di recuperarlo, poi tutti si ritrovano a una festa per soli ricchi.

Hermes irrompe improvvisamente a causa degli stivali fuori controllo e urta Bender che fa cadere il sigaro e scatena un incendio: sembra tutto perduto, ma Fry, che ha raggiunto uno stato di sovreccitazione a causa dell'eccesso di caffeina, riesce a salvare tutti.

1.Amazzoni in amore (Amazon Women in the Mood)

Amazzoni in amore

Il primo posto della Top 7 momenti più divertenti in Futurama per l'episodio dello "Snu snu", che fa parte della terza stagione, episodio 1

Zapp Brannigan organizza un'uscita a quattro assieme a Leela, Amy e al suo sottoposto Kif, per aiutare il timido alieno a dichiararsi ad Amy: i quattro si trovano su un'astronave-ristorante, ma quando Zapp fa scappare tutti dopo essersi messo a cantare al karaoke, si mette al comando della nave, facendola però schiantare sul pianeta Amazzonia.

Il pianeta è popolato da una razza di amazzoni gigantesche che venerano un fem-puter (computer al femminile) e che condannano gli unici uomini presenti (Zapp, Fry e Kif) a morire per "snu-snu" (sesso sfrenato con le varie amazzoni). A Bender, in quanto robot, è risparmiato questo supplizio:

egli cercherà di intercedere con il fem-puter, scoprendo però che all'interno di esso si cela un fem-bot..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.