Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Leone!

La classifica dedicata ai personaggi anime e manga nati sotto il segno del Leone

Ritorniamo a parlare delle nostre Classifiche dedicate ai segni zodiacali, e questa volta lo facciamo con la Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Leone!

Come detto precedentemente, per 12 settimane, una volta a settimana, vedremo quali sono i migliori personaggi anime e manga di ogni segno zodiacale!

Prima di iniziare, ti lasciamo anche le altre Top 7 dei segni zodiacali uscite fino a ora:

I nati nel segno zodiacale del Leone

Il segno del Leone è di tutte quelle persone (in questo caso personaggi anime e manga) nati tra il 23 luglio e il 22 agosto. L'elemento che domina questo segno è quello del fuoco (di cui fanno parte anche Sagittario e Ariete) ed è il segno governato dal Sole.

Solitamente il Leone è una persona determinata con un ego fortemente pronunciato, infatti tende spesso a mettersi al centro dell'attenzione. È un segno molto fiero e sicuro di sé come l'animale che lo rappresenta!

Pur essendo un segno di fuoco è meno impulsivo rispetto all'ariete, ma comunque impaziente.. In amore invece è molto passionale.

Dopo questo piccola parentesi, partiamo subito con la nostra classifica!

7 – Bagy il Clown

All'ultimo posto di questa Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Leone troviamo uno dei primi "villain" di One Piece: Buggy il clown!

Dimostra di essere un capo carismatico, capace di convincere gli altri a seguirlo e ad essere fedeli verso di lui, come accaduto prima con la sua ciurma e poi con i fuggiaschi di Impel Down.

Ha inoltre una grande passione verso i tesori e il denaro che spesso gli impedisce di valutare e calibrare lucidamente le proprie azioni.

6 – Yukine Miyazawa

Yukine è una ragazza gentile e disponibile che spesso serve il tè agli altri. È materna e ha un interesse per gli incantesimi.

È nota per essere un'ottima cuoca, anche se prepara per la maggior parte del tempo cibi pronti e ha un piccolo fornello a gas nella sala di consultazione per preparare i pasti per i suoi ospiti.

5 – Sasha Blouse

Sasha è una ragazza amichevole e molto solare, amante del divertimento e con un grande appetito in qualsiasi situazione! È nata e cresciuta come cacciatrice ed è molto legata alle sue origini e alla tradizione della caccia nella sua famiglia.

Sasha si arruola insieme ai suoi compagni nell'Armata Ricognitiva ritenendola la scelta giusta da fare e decidendo di mettere a rischio la sua vita per il bene dell'umanità.

4 – Kurisu makise



Kurisu è una ragazza molto intelligente, matura e capace di mantenere il sangue freddo in qualsiasi situazione. Grazie a questo suo carattere è capace di tenere testa a chiunque cerchi di affrontarla in uno scontro verbale con incredibile leggerezza.

Durante il corso della storia, viene definita come una Tsundere (cosa che la fa arrabbiare); è molto apprensiva nei confronti di Mayuri, arrivando addirittura a credere genuinamente che lei fosse stata veramente rapita da Okabe.

3 – Risa Koizumi

Ultimo posto del podio della nostra Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Leone per Risa Koizumi, protagonista di Lovely Complex! Risa è una persona forte e impulsiva che è facilmente imbarazzata da quelle situazioni "adulte" come appuntamenti, baci e sesso.

Sebbene sia estremamente sicura all'esterno, lotta con la sua altezza e la mancanza generale di un comportamento femminile.

È assolutamente incapace quando si tratta di amore, spesso commentando come non avesse mai pensato molto all'essere in una relazione.

2 – Mamoru Chiba

All'inizio Mamoru era molto sfacciato, specialmente nei confronti di Usagi e dei suoi amici, come Rei Hino.

È stato lentamente rivelato che la sua sfacciataggine derivava dal fatto che era rimasto orfano al suo sesto compleanno in un terribile incidente automobilistico che lo ha lasciato con un attacco di amnesia e quindi ha avuto qualche difficoltà ad aprirsi agli altri a un livello profondo.

Era spesso un bersaglio per il nemico e soffriva di amnesia molte volte tra la prima e la seconda stagione dell'anime

1 – Sasuke Uchiha

Medaglia d'oro della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Leone troviamo il fratellino di Itachi Uchiha, Sasuke!

Questa prima impressione sui suoi compagni si rivelerà errata: Sakura si rivela essere un'ottima fonte di informazioni e la competizione con Naruto lo aiuta a diventare più forte.

Sebbene si mantenga sempre chiuso in se stesso, la fiducia di Sasuke verso i compagni aumenta gradualmente nel corso della prima parte del manga.

Sasuke si avvicina emotivamente agli altri, e inizia a rischiare la propria vita per il bene dei suoi compagni, sebbene con la sua morte non potrebbe più vendicarsi di Itachi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *