Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Vergine!

La classifica dedicata ai personaggi anime e manga nati sotto il segno della Vergine!

IMMAGINI

Ritorniamo a parlare delle nostre Classifiche dedicate ai segni zodiacali, e questa volta lo facciamo con la Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Vergine!

Come detto precedentemente, per 12 settimane, una volta a settimana, vedremo quali sono i migliori personaggi anime e manga di ogni segno zodiacale!

Prima di iniziare, ti lasciamo anche le altre Top 7 dei segni zodiacali uscite fino a ora:

I nati nel segno zodiacale della Vergine

Il segno della Vergine è di tutte quelle persone (in questo caso personaggi anime e manga) nati tra il 24 agosto e il 22 settembre. L'elemento che domina questo segno è quello della terra (di cui fanno parte anche Toro e Capricorno) ed è il segno governato da Mercurio.

Solitamente la Vergine è una persona estremamente precisa in ciò che fa, difatti viene visto come un segno molto puntiglioso.

È una persona che fa molta attenzione ai particolari, sono molto analitici e spesso critici. I nati della Vergine amano i beni materiali e sono pignoli riguardo a ciò che fanno entrare nelle loro vite.

Dopo questo piccola parentesi, partiamo subito con la nostra classifica!

7 – Sailor Mercury

All'ultimo posto di questa Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Vergine troviamo Ami Mizuno, più comunemente conosciuta con il nome di Sailor Mercury.

La nostra guerriera incalza perfettamente il segno dimostrando di essere intelligente, timida e delle volte molto severa tanto da rimproverare molto spesso le proprie amiche.

Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Vergine!

6 – Kakashi Hatake

Kakashi Hatake ha un carattere fortemente positivo, allegro e solare anche se il suo aspetto fisico e i suoi abiti fanno capire l'opposto.

Crede fermamente nell'amicizia, e si batte con tutto se stesso per proteggere e affermare i propri valori, gli piace leggere e passa gran parte del suo tempo libero a battersi in piccole gare con Gai, ninja e amico fidato di Kakashi.

Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Vergine!

5 – Kabaji

Kabaji è un tipo molto serio, che però tende a preoccuparsi molto per il suo capitano. La sua filosofia di idea è non farsi scrupoli per vincere un duello, questo lo possiamo ben notare nello scontro contro Zoro in cui infierisce sulla ferita dello spadaccino, e anche quando utilizza Richi come scudo umano.

Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Vergine!



4 – Sango

Pur essendo una cacciatrice di demoni, Sango ha un carattere che tende a vacillare a seconda dei suoi sentimenti.

Ha un forte senso di responsabilità, ed è pienamente orgogliosa di essere una cacciatrice di demoni. Il suo essere indipendente e testarda però, la porta a isolarsi e a non chiedere ne ricevere aiuto da nessuno.

Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Vergine!

3 – Ume Kurumizawa

Ume Kurumizawa è la classica ragazza che tende a mostrare di se solo la parte migliore, quella che tutti vogliono vedere.

Ma lei è molto di più, lo si nota chiaramente nelle fasi centrali dell'anime in cui si rivela per quel che è, una ragazza: schietta, ambiziosa, onesta e allo stesso tempo manipolatrice; una ragazza che farebbe di tutto per ottenere ciò che vuole.

Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Vergine!

2 – Kakeru Naruse

Kakeru Naruse è una persona alquanto loquace, tende a rimanere sempre in disparte credendosi un peso per chi lo circonda.

L'arrivo di nuovi ed ottimi amici però lo porta ad essere molto più contento e divertito, gli piace giocare coi videogiochi e scherzare con gli amici; tutto ciò però fa da base al suo costante sentimento che lo porta a credersi un peso; la psiche delle volte gioca brutti scherzi, tanto brutti da portare al giovane l'idea di suicidarsi.

Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Vergine!

1 – Mito Freecs

È la vincitrice indiscussa di questa Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Vergine è Mito Freecs, mamma adottivo di Gon.

Mito Freecs e una delle figure più belle nella storia degli anime; il suo ruolo all'interno di Hunter x Hunter è significativo in quanto fa da figura materna per il piccolo Gon; lo stesso Gon ha affermato che quando cerca di immaginare la madre, vede sempre il volto di Mito.

Tutto questo è derivato anche dal carattere della giovane, che risulta essere amorevole, paziente, gentile, materna e protettiva, tanto da non voler che il proprio figlioccio andasse a seguire le orme del padre.

Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Vergine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *