Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Bilancia!

La classifica dedicata ai personaggi anime e manga nati sotto il segno della Bilancia!

IMMAGINI

Ritorniamo a parlare delle nostre Classifiche dedicate ai segni zodiacali, e questa volta lo facciamo con la Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Bilancia!

Come detto precedentemente, per 12 settimane, una volta a settimana, vedremo quali sono i migliori personaggi anime e manga di ogni segno zodiacale!

Prima di iniziare, ti lasciamo anche le altre Top 7 dei segni zodiacali uscite fino a ora:

I nati nel segno zodiacale della Bilancia

Il segno della Bilancia è di tutte quelle persone (in questo caso personaggi anime e manga) nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre. L'elemento che domina questo segno è quello dell'aria (di cui fanno parte anche Gemelli e Acquario) ed è il segno governato da Venere.

Solitamente il Bilancia è una persona dai grandi gusti estetici, che ama i complimenti e tutto ciò che è raffinato. Peccano delle volte di pigrizia e sono spesso persone disposte a collaborare, perché non tendono a focalizzarsi su se stessi ma sugli altri e sul modo di socializzare.

Risultano essere molto buoni caratterialmente, difendendo a cuore aperto le persone che ritengono più importanti per loro. Sono altruisti, ma anche lunatici, testardi permalosi e cinici quando per l'appunto non gli gira per il verso giusto.

Amano la pace e l'armonia per questo se possono evitare un conflitto lo fanno.

7 - Suzuha Amane

Top 7

Partiamo subito con la protagonista che si ritrova all'ultimo posto di questa Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Bilancia, appartenente alla serie animata di Steins,Gate!

Suzuha Amane, è un abile soldato, amichevole e al quanto atletica. Non ama chiedere aiuto agli altri, e a meno che non sia strettamente necessario, evita grandemente di parlare dei propri problemi. Quando il suo interesse viene in qualche modo catturato, tuttavia la sua personalità cambia drasticamente risultando aggressiva e implacabile.

È  inoltre anche molto protettiva nonchè percettiva, come mostrato nel suo finale quando si rese conto che Rintaro stava saltando il tempo.

6 - Sailor Venus

Top 7

Minako nel corso della serie risulta essere un personaggio molto sciocco, ma anche di gran stile e soprattutto appariscente, divenendo famosa per l'appunto come " dea dell'amore", titolo che usa particolarmente per cercare di risolvere le questioni d'amore altrui.

Cerca sempre di prendersi cura degli altri, ma la sua goffaggine non fa altro che combinare pasticci, tuttavia il suo bell'aspetto e altruismo rende questo personaggio molto amato.



5 - Monkey Dragon

Top 7

Malgrado la sua presentazione fisica Dragon è un uomo rispettoso, ritenendo la sincerità e la disciplina una delle cose più importanti. Ama la libertà e crede fortemente nel destino!

A differenza della sua famiglia, questo personaggio risulta essere più severo atteggiando la sua serietà, che tuttavia butta giù spesse volte con un sorriso beffardo sul viso. Considera la guerra come un'ostacolo da scavalcare per sopraggiungere alla pace.

4 - Asuna

Top 7

Giovane, bella, intelligente e gentile! Asuna è un personaggio dal cuore d'oro, non tollera la violenza e si batte con tutta se stessa per il prossimo. Non riesce a sopportare chi le muore davanti ed è pronta a morire lei stessa per chi ama.

E' molto determinata, non ha paura di agire per conto proprio e il più delle volte è proprio lei a prendere in mano la situazione. Malgrado la sua gentilezza, Asuna è anche orgogliosa e permalosa, non esita infatti a difendere la propria autorità anche quando la prendono in giro sulle sue capacità (tipo cucinare), mostrando un bel caratterino.

Infine possiamo dire che la sua personalità tende grandemente a cambiare, soprattutto quando viene controllata e manipolata dalle forti emozioni.

3 - Erwin Smith

Top 7

Al terzo posto troviamo uno dei personaggi più calcolatori di questa Top! Cupo e introverso, Erwin risulta essere un personaggio al quanto complesso, serio e stoico. Il suo modo di pianificare e manipolare gli ha permesso di influenzare diverse persone, giungendo a svariate situazioni, in cui sarebbe stato capace di sacrificare i propri uomini se ciò avrebbe favorito la causa dell'umanità.

Sotto quella sua finta corazza scolpita da sicurezza e determinazione, tuttavia Erwin ha sempre mantenuto i propri ideali, mettendo in dubbio per l'appunto le proprie motivazioni, il suo egoismo viene comunque contrastato dal suo buon cuore, provando infine un profondo senso di rimorso.

2 - Eijiro Kirishima

Top 7

L'amatissimo personaggio di My Hero Academia non poteva che essere lui.... Kirishima!!! Onesto, vivace, estroverso e dal cuore immenso. Riesce facilmente a crearsi nuove amicizie grazie alla sua grande socialità, questa sua forza di spirito e loquacità è riuscita infatti a varcare anche la dura e fredda corazza che circonda il cuore di Kacchan.

Ammira profondamente coloro che dimostrano coraggio e determinazione, arrivando a commuoversi spesse volte fino a versare lacrime.

Non tollera affatto le persone codarde o sleali, e manca il più delle volte di fiducia in se stesso per via della sua grande insicurezza (il suo Quirk) a causa di alcuni avvenimenti accaduti quando frequentava le scuole medie.

1 - Naruto Uzumaki

Top 7

Come volevasi dimostrare, non credo ci sia il bisogno esistenziale di presentarvi il grandioso supremo Hokage di questa fantastica Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale della Bilancia: Uzumaki Naruto!!!

E si cari miei, il piccolo turbolento esuberante e ingenuo protagonista è proprio un segno d'aria. Goffo e smemorato, il più delle volte risulta essere veramente lento di comprendonio. Ha passato la sua infanzia cercando di attirare attenzioni. Crescere come un orfano, isolato e discriminato è stato orribile, tuttavia Naruto non si è mai mostrato debole, anzi, bensi coraggioso, altruista e socievole.

Con il tempo abbiamo anche potuto constatare come la sua maturità abbia effettivamente dato buon frutto, diventando colui che finalmente può essere apprezzato e ammirato. Nasconde una personalità rara che attira a se le persone, ispirando amicizia e lealtà attraverso atti di pura e genuina gentilezza che sono in grado letteralmente di cambiare non solo le persone, ma anche il mondo stesso.

Testardo protettivo e determinato, ha sempre messo la sua vita davanti a quella dei suoi amici, difendendo ardentemente il suo credo. Ama profondamente i legami e odia la disonestà.

La sua spiccata capacità di comprensione emotiva lo rende infine, spesse volte vulnerabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *