Top 7 migliori combattimenti in One Piece

La classifica con protagonisti i cinque migliori scontri della serie creata da Eiichiro Oda

Nuova settimana, nuovo giro di classifiche! Questa volta come avrete capito dal titolo andremo a vedere la Top 7 migliori combattimenti in One Piece!

Dopo più di 20 anni di programmazione della serie anime e gli innumerevoli scontri a cui abbiamo assistito, abbiamo selezionato i sette combattimenti che meglio possono rappresentare quest'opera.

Prima di iniziare, come sempre vi ricordiamo che potete dare un'occhiata anche ad altre nostre Top presenti sul sito, come ad esempio:

7 – Sanji vs Duval

Partiamo con l'ultima posizione della Top 7 migliori combattimenti in One Piece con lo "scontro" tra il cuoco della ciurma dei Mugiwara e Duval!

Lo scontro avviene dopo la saga di Ennies Lobby, quando a Sanji viene data la sua prima taglia. Purtroppo però c'è stato un piccolo errore nella foto del manifesto, che corrisponde esattamente a quella di Duval!

6 – Usopp e Chopper contro Mr. 4 e Miss Merry Christmas

Ci troviamo ad Alabasta, la ciurma è divisa e nel deserto Usop e Chopper devono affrontare due componenti della Baroque Works: Mr. 4 e Miss Merry Christmas.

In questo scontro, capiamo che la forza bruta non sempre è la scelta giusta per uscire vincitori!

5 – Brook vs Zeo

Dopo due anni passati ad allenarsi, la ciurma si incontra nuovamente all'arcipelago Sabaody, diretti verso l'isola degli uomini pesce. Le cose non vanno per il verso giusto e i Mugiwara si ritrovano ad affrontare l'esercizio guidato da Hody Jones.

Si potrebbe definire uno scontro breve ma intenso, che finisce con la vittoria di Brook quando decide di sfoderare uno dei suoi attacchi fulminei.

4 – Zoro vs Kaku

Non potevamo lasciare in disparte Zoro! Che contro l’uomo giraffa ha davvero superato i suoi limiti! In questo scontro vediamo per la prima volta la tecnica Kiki Kyutoryu: Asura dello spadaccino, incredibile e distruttiva come nessun’altra!



3 – I Mugiwara vs Odr

Medaglia di bronzo della Top 7 migliori combattimenti in One Piece per lo scontro che vede come protagonisti alcuni membri della ciurma contro il terrificante e gigantesco Odr!

Odr è una creatura enorme, almeno quattro volte più grande di un comune gigante!  quando era in vita era malvagio, al punto che la sua crudeltà è stata tramandata nei secoli successivi e che è stato a capo di un gruppo di giganti temibili quanto lui.

2 – Rufy vs Lucci

Meritatissimo secondo posto per uno degli scontri più epici di tutto One Piece: Rufy vs Lucci! Uno scontro che ti tiene incollato allo schermo, Rufy che si trova davvero in difficoltà anche dopo aver usato le sue due nuove tecniche.

Con le ultime forze, riesce a non crollare e sferra il Jet Gatling che manda al tappeto Rob Lucci. Se ancora non avete capito di cosa stiamo parlando, recuperate questa leggendaria battaglia.

1 – Franky vs Senor Pink

Al primo posto di questa Top 7 migliori combattimenti in One Piece troviamo lo scontro tra due veri uomini! Il testosterone aumenta solo guardando i fermi immagine di Franky e Senor!

Durante la saga di Dressrosa, la ciurma si divide per distruggere il giro d’affari di Doflamingo e salvare la nazione! In questo scontro non si parano colpi, si prendono tutti in pieno volto come farebbe un vero uomo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *