Top 7 friendzone negli anime

Quali sono stati le peggiori frindzone? Scopriamolo insieme in questa classifica!

Nuova settimana, nuovo giro di classifiche direttamente dalla nostra redazione! Questa volta come avrete capito dal titolo a farla da padrona sarà la Top 7 friendzone negli anime! In questa classifica troverete nella maggior parte dei casi, dei nomi che vi saranno familiari! Prima di incominciare parlando della settimana posizione, vi ricordo che potete dare uno sguardo ad altre nostre classifiche:

7 – Lupin III

Settimo posto di questa top 10 per il ladro gentiluomo: Lupin III! Infatti in tutti questi anni, prova per Fujiko Mine dei sentimenti contrastanti, come anche la ragazza del resto, e per questo viene sempre friendzonato durante il corso delle serie (e film). Non si è mai ben capito fino in fondo che sentimenti provano l'uno per l'altro, anche se nelle ultime stagioni della serie, viene approfondito leggermente meglio il loro rapporto.

6 – Boa Hancock

La principessa pirata entra di diritto in questa top 10 delle friendzone! Ogni uomo cade ai suoi piedi, e viene pietrificato davanti alla sua bellezza, ad eccezione di una sola persona... Monkey D. Rufy, che non riesce proprio a capire in nessun modo e maniera che Boa è innamorata di lui! In molte occasioni la vediamo fantasticare sul suo rapporto con Rufy! Vedremo se alla fine della storia, riuscirà ad uscire da questa friendzone!

5 – Yamcha



Quinto posto per Yamcha, che in Dragon Ball è stato capace di perdere tutto praticamente! Con Bulma non è mai stato un rapporto tutto rose e fiori, però era riuscito a conquistare in qualche modo la ragazza. Il problema è stato il lento arrivo in quella friendzone che non è più riuscito a superare! Il colpo finale è stato l'arrivo di Vegeta sulla terra, che gli ha tolto anche l'ultima possibilità di stare con Bulma!

4 – Suwa

Suwa, uno dei ragazzi protagonisti dell'anime Orange, manca per poco il terzo posto in classifica. Se avete visto l'anime (o ancora meglio, letto il manga) saprete sicuramente che entra nella storia per essersi auto-friendzonato! Innamorato da molto tempo della sua amica Naho, in una lettera scritta dal suo io del futuro, gli viene detto che alla fine si sarebbe sposato e avrebbero messo su famiglia. Il problema è che sempre il suo io del futuro, lo pone davanti ad una scelta per salvare non solo lui ma anche Naho e Kakeru da un futuro doloroso.

3 – Zero Kiriyu

Ultimo posto del podio per Zero Kiryuu, il miglior amico di Yuki. Fa parte del comitato disciplinare della scuola e il primo incontro tra i due non è stato molto facile, visto che è emotivamente sconvolto, dopo che la sua famiglia è stata sterminata da un vampiro. Nonostante il suo odio profondo per i vampiri, anche lui è un vampiro in quanto morso ma è riuscito a controllarsi sino al momento in cui beve il sangue della stessa Yuki. Lei si renderà conto dei sentimenti di Zero dopo aver bevuto il suo sangue ma deciderà di stare con Kaname. Zero promette di ucciderla nel caso in cui dovessero rincontrarsi.

2 – Ichigo

Medaglia d'argento di questa Top 7 friendzone negli anime "meritatissima" a Ichigo, membro della squadra 13 di Darling in the FranXX. La ragazza è da sempre innamorata di Hiro, ma non ha mai rivelato i suoi sentimenti per il ragazzo, che dopo aver conosciuto Zero Two, se ne innamora senza troppo problemi. Inoltre non avendo mai provato sentimenti come l'amore o la gelosia, Ichigo si ritrova a combattere con sé stessa senza sapere il più delle volte cosa sta facendo.

1 – Rem

top 10 waifu rem

Al primo posto c'è Rem, che s'innamora di Subaru dopo essere stata salvata dal nostro protagonista, che però anche dopo una delle più belle dichiarazioni d'amore negli anime, gli spiega che per lui è soltanto un amica. Leggenda vuole che se mettete la scena con velocità di riproduzione dimezzata, potete vedere il cuore di Rem spezzarsi. Va anche detto però, che l'autore, Tappei Nagatsuki, per i numerosissimi fan della coppia Rem-Subaru, ha scritto la light novel "If", che racconta cosa sarebbe accaduto se il protagonista avesse scelto Rem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *