Top 5 videogiochi usciti nel 2021 per Nintendo Switch

Classifica sui Top 5 videogiochi usciti nel 2021 per Nintendo Switch

IMMAGINI

Il 2022 è ormai alle porte, e non so voi, ma io di questi periodi faccio sempre un recap con la redazione di Otakunewsworld sulle uscite videoludiche delle varie console che più mi hanno colpito. Quest'oggi, in particolar modo, andrò a classificare una Top 5 videogiochi usciti nel 2021 per Nintendo Switch.

So che fremete dalla voglia di sapere come sarà composta la nostra top, ma prima di iniziare vi ricordo come sempre che, attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie Classifiche presenti sul sito:

5 - No More Heroes 3

Travis Touchdown torna a Santa Destroy dopo dieci anni di assenza. Lì, trova un'enorme metropoli su un'isola artificiale che galleggia nel mare e un misterioso oggetto volante sospeso proprio sopra di essa. Quali pericolosi assassini dovrà affrontare Travis questa volta?

4 - Monster Hunter Rise

Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall'ultima calamità, i cacciatori hanno avuto modo di avvistare un mostro leggendario che segnala il possibile arrivo di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura.

Con l'aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri.

3 - Pokémon Diamante Lucente/ Perla Speldente



Le avventure in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente avranno luogo nella regione di Sinnoh. Con la sua natura rigogliosa e l'imponente Monte Corona a dominare il suo paesaggio, la regione di Sinnoh è una terra ricca di leggende tramandate nel tempo.

Qui visiterai una varietà di luoghi lungo il tuo cammino per cercare di diventare Campione o Campionessa della Lega Pokémon.

La storia originale è stata riprodotta fedelmente, e le proporzioni delle città e dei percorsi originali sono state preservate con cura. Chi ha giocato a Pokémon Diamante e Pokémon Perla potrà riscoprire luoghi familiari e vivere ancora una volta dei momenti indimenticabili. Una moltitudine di nuovi incontri e sorprese attende chi esplora Sinnoh per la prima volta.

Acquistabile su Amazon

2 - Metroid Dread

La storia di Samus prosegue dopo gli eventi di Metroid Fusion. Atterrata sul pianeta ZDR, la nostra eroina inizia a indagare su una misteriosa trasmissione inviata alla Federazione Galattica.

Ben presto, scoprirà che questo remoto pianeta è stato invaso da feroci forme di vita aliene e terrificanti creature meccaniche. Samus è più agile e potente che mai, ma riuscirà a sopravvivere alle letali minacce che la attendono?

Acquistabile su Amazon

1 - Shin Megami Tensei V

Siamo ormai giunti al primo posto di questa Top 5 videogiochi usciti nel 2021 per Nintendo Switch, e non potevamo non menzionare una delle saghe gdr leggendarie in Giappone, stiamo parlando di Shin Megami Tensi V

Durante la notte, un liceo di Tokyo si ritrova risucchiato in un'altra dimensione, una versione post-apocalittica della città in cui sa di non avere punti di riferimento.

Per sopravvivere in questo luogo di devastazione, deve accettare l'unica soluzione a sua disposizione: fondersi con un demone per ottenere l'accesso ai suoi poteri ed essere in grado di farlo, affrontando i nemici che lo ostacoleranno.

Acquistabile su Amazon.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *