Top 5 evoluzioni Digimon più belle

Una classifica dedicata alle cinque evoluzioni più belle del mondo Digimon!

Eccoci ritrovati come ogni fine settimane con una delle nostre classifiche! Questo pomeriggio vedremo la Top 5 evoluzioni Digimon più belle!

Piccola premessa: nel corso degli anni sono uscite tantissime serie dedicate ai Digimon e inserire tutte, ma proprio tutte, le digievoluzioni più belle sarebbe stata una classifica quasi infinita! Abbiamo scelto quindi di fare una semplicissima Top 5, non escludendo in futuro un'altra classifica dedicata ai Digimon.

Ogni nome in classifica verrà accompagnato dal video della digievoluzione (qualora fosse disponibile). Prima di iniziare, come sempre vi ricordiamo che potete dare un'occhiata anche ad altre nostre Top presenti sul sito, come ad esempio:

5 - Kabuterimon

Ultimo posto della classica occupato da Kabuterimon, l'evoluzione di livello campione di Tentomon. La sua prima apparizione, viene provocata da Izzy con l'uso dei DigiCaratteri, durante la battaglia contro Andromon.

Nella seconda serie, Kabuterimon è l'unica digievoluzione disponibile per Tentomon, fino a quando Azulongmon non gli restituisce la possibilità di digievolvere liberamente come prima.

4 - Sakuyamon

Al quarto posto della Top 5 evoluzioni Digimon più belle troviamo Sakuyamon, il Digimon che compare nella terza serie: Tamers. Sakuyamon ha forma umana e indossa abiti neri, un'armatura dorata e guanti e stivali viola. I caratteri sulla fronte sono "Fuoco" (火, Hi), "Acqua" (水, Mizu), "Vento" (風, Kaze) e "Fulmine" (雷, 



Kaminari).

3 - Angemon

L'ultimo posto del podio è vinto da Angemon. Quando andò in onda la prima stagione, nessuno si poteva mai aspettare che Patamon (carino e coccoloso) potesse digevolversi letteralmente in un angelo! Il suo aspetto è simile a quello umano ed è rappresentato con tre paia d'ali, lunghi capelli e il volto mascherato da un elmo.

Come arma possiede un bastone sacro ed è anche grazie a lui e ad Angewomon, che sempre nella prima stagione viene sbloccata la Mega evoluzione!

2 - Paildramon

Medaglia d'argento per Paildramon, comparso nel corso della seconda serie: Digimon Adventure 02. Paildramon riprende caratteristiche sia di ExVeemon che di Stingmon, con una maggiore somiglianza con il primo: Il nome è un'unione di "pail" + "dramon"; "pail" in inglese vuol dire "secchio".

1 - WarGraymon e Metalgarurumon

E al primo posto della nostra Top 5 evoluzioni Digimon più belle come potevamo non mettere quelle di Agumon e Gabumon?! Scegliere tra una delle due sarebbe stato davvero un colpo al cuore! Il duo capace di Mega Evolversi merita a pieni voti la medaglia d'oro!

La loro evoluzione viene mostrata nelle battute conclusive della prima e storica serie, quando nel momento in cui i nostri protagonisti sono con l'acqua alla gola, sopraffatti dal nemico, riescono a superare i propri limiti e con questa mega evoluzione, sconfiggono definitivamente il nemico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *