Top 10 serie da guardare su Crunchyroll 2022

Benvenuti all'interno di questa nuova top settimanale, quest'oggi andremo a stilare una Top 10 serie da guardare su Crunchyroll 2021

Benvenuti a tutti all'interno di questa nuova top settimanale, quest'oggi andremo a stilare una Top 10 serie da guardare su Crunchyroll 2022.

Per chi non lo sapesse, ma dubito che ci siano ancora persone che non sappiano dell'esistenza di Crunchyroll, la nota piattaforma di streaming statunitense si occupa di produzione e distribuzione via streaming di anime, manga, drama-CD, musica e videogiochi.

Dal 2021 è inoltre diventata di proprietà di Funimation, sussidiaria di Sony Pictures Entertainment.

Ma adesso bando alle ciance ed iniziamo subito questa fantastica top, prima di iniziare però come sempre vi ricordo che attraverso i link qui sotto, è possibile dare un'occhiata alle varie classifiche presenti sul sito:

10. The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made

Top 10 serie da guardare su Crunchyroll 2021

Protagonista della storia è Hiiragi Seiichi, un ragazzo che viene deriso dai bulli della scuola, che lo insultano con appellativi come: grasso, brutto, rivoltante, sporco e puzzolente. Per qualche strano motivo, un giorno dopo la fine della lezione, una voce che afferma di essere Dio, trasporta Seiichi e l'intera scuola in un altro mondo.

Un mondo fantastico simile ad un gioco con livelli, statistiche e abilità. Tuttavia, il Dio aveva ancora i preparativi da completare per il trasferimento e li avrebbe inviati non appena il rituale di evocazione dell'eroe fosse stato pronto.

Tutte le classi formarono gruppi per attendere il trasferimento, ma solo Seiichi fu escluso e come tale fu convocato in un'altra zona. Dopo essere stato trasportato, la prima cosa che Seiichi mangiò fu il "Frutto dell'evoluzione" e ciò avrebbe cambiato notevolmente la sua vita!

9. 86 EIGHTY-SIX

86 Eighty-Six anime trailer parte 2 stagione 1

La Repubblica di San Magnolia è stata in guerra per nove lunghi anni con l'Impero di Giad, che ha attaccato con i suoi veicoli militari senza pilota, chiamati Legion, causando numerose perdite per la Republica.

In risposta alla minaccia, la Repubblica di San Magnolia ha sviluppato da allora le proprie unità autonome, chiamate Juggernauts, che sono dirette a distanza da un Handler.

Mentre in superficie il pubblico crede che la guerra si stia combattendo tra macchine, in realtà i Juggernauts sono pilotati da persone provenienti dal'86esimo distretto, chiamato anche "distretto inesistente”.

La storia segue le vicende di due di loro: Shinn, che dirige le operazioni sul campo, e Lena, che invece comunica con il suo distaccamento a distanza, con l'aiuto di comunicazioni speciali.

Chiunque incuriosito da quest'opera volesse in qualche modo recuperare la prima stagione, così da poter poi proseguire con la visione della seconda, sappiate che è possibile vederla in maniera totalmente legale sulla piattaforma di streaming Crunchyroll

8. The Ancient Magus Bride

The Ancient Magus Bride

Orfana di madre e con un padre ormai scomparso da anni, Chise Hatori una giovane ragazza di 15 anni passa tutta la propria infanzia sballottata da famiglie a famiglie senza mai riceve alcun sentimento. Ormai allo stremo, la nostra protagonista decide di vendersi volontariamente in una strana asta sovrannaturale.

Ormai senza alcuna speranza, Chise viene acquistata da un mago avente la testa a forma di cranio animale; esso vuole farla diventare la sua adepta visto che la giovane donna è in realtà una Slay Vega (un essere ricolmo di energia) che però non ha vita lunga, si dice infatti che le persone del suo genere non superino i 20 anni di vita.

Inizia così una nuova avventura per Chise che si trasferisce a Londra con il mago in un mondo abitato da fate, draghi e altre creature magiche.

7. Sakugan

Top 10 serie da guardare su Crunchyroll 2021

In un futuro lontano, molto tempo dopo l'inutilizzo del calendario occidentale, gli umani vivono spalla a spalla all'interno del "labirinto", un mondo sotterraneo nelle profondità della superficie.

Ci sono molte colonie in cui le persone vivono nel labirinto sotterraneo. Il luogo è noto per le temperature estremamente elevate, ma anche per i filoni d'oro, d'argento e altre ricchezze.

In una delle colonie di nome Pin-in, una curiosa bambina di nove anni di nome Memempu e suo padre Gagumber salgono a bordo di un robot da lavoro per due persone e scavano nella miniera di minerale. Si guadagnano da vivere come la più bassa delle più basse occupazioni "lavoratrici".

Un giorno, Memempu implora suo padre Gagumber di partire come Markers - quelli che tracciano le viscere del Labirinto come speleologi - per cercare sua madre che ha lasciato la loro casa.

Un Marker è il lavoro più pericoloso, ma anche il più redditizio, le "mappe" hanno un grande valore nel mondo di Labyrinth e raggiungono prezzi elevati sul mercato.

Gagumber decide che non può trattenere la sempre curiosa Memempu dall'andare da sola innumerevoli volte, e alla fine si arrende. I due intraprendono un viaggio insieme nel robot da lavoro.

Tuttavia, la curiosità ha un costo...

Questo è il viaggio epico di padre e figlia con il tema dell'amore familiare.

6. World Trigger



world trigger

In un universo in cui la Terra è il pianeta tecnologicamente più arretrato ma allo stesso tempo più prospero, non è facile difendersi dalle minacce di invasori alieni.

Mikado City è assediata dai Neighbor, e gli unici in grado di contrastarli sono i membri dell'agenzia Border, dotati di un'arma speciale chiamata Trigger che permette di sfruttare l'energia presente in ogni essere, il Trion, per potenziarne le capacità...

Osamu Mikumo frequenta le scuole medie a Mikado City ed è un ragazzo con un forte senso della giustizia. La sua vita conosce una svolta improvvisa il giorno in cui incontra Yuma Kuga, uno studente dall'identità misteriosa, trasferitosi da poco in città...

5. Platinum End

Platinum End annuncio comicon san diego 2021

Mirai Kakehashi, un ragazzo orfano di entrami i genitori che vive con due zii che lo sottopongono a crudeli abusi, stanco della sua vita irrimediabilmente triste e priva di alcuno scopo, durante il giorno del diploma decide di porre fine alla sua vita con il suicidio, gettandosi dal piano più alto di un enorme grattacielo.

Pronuncia quelle che sembrerebbero essere le sue ultime parole, con l'unico rimpianto di non essere riuscito ad essere veramente felice, ma un attimo prima dello schianto al suolo, viene salvato da un angelo: Nasse!

Nasse, un angelo di livello speciale, gli fa dono di speciali poteri così da poter ritrovare uno scopo nella vita: ali angeliche, per volare ovunque si voglia ad una velocità supersonica, e delle frecce rosse e bianche, le prime per rendere una persona innamorata per 33 giorni, le seconde per ferire mortalmente.

I poteri gli sono stati conferiti perché è in corso una gara per il ruolo di nuovo Dio: 13 persone sono state scelte come candidati per contendersi il ruolo divino attraverso l'uso di questi poteri, senza possibilità di ritirarsi.

L'angelo inoltre informa Mirai che la morte dei suoi genitori è stata causata dai suoi stessi zii per l'eredità e ancora sconvolto dagli avvenimenti e dalla rivelazione di Nasse, torna a casa dai suoi zii e usa i suoi poteri in un modo che non si sarebbe mai aspettato:

colpisce la zia con una freccia rossa, facendola innamorare perdutamente di lui così da fargli confessare la verità sulla morte dei genitori e in un momento di rabbia, porta la zia a uccidersi!

4. Boruto: Naruto next generation

Boruto

Il protagonista come si buon capire dal titolo è Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki, nato qualche anno dopo la fine della Quarta Grande Guerra Ninja.

Il ragazzo, al contrario del padre non sopporta gli Hokage e il suo sogno è quello di diventare un ninja più forte di loro. Insieme a lui ci sarà Sarada Uchiha, la figlia di Sasuke Uchiha, coetanea di Boruto e Mitsuki, che formeranno il nuovo Team 7 e insieme vivranno nuove ed entusiasmanti avventure!

3. Demon Slayer

demon slayer kimetsu no yaiba wallaper

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, deceduto non molto tempo prima. Nonostante la dura realtà, la famiglia riesce a vivere con serenità.

Un giorno, però, Tanjiro scopre che la sua famiglia è stata massacrata da un demone e gli unici sopravvissuti sono lui e sua sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone.

Nonostante tutto, Nezuko riesce a mantenere ancora la sua coscienza umana. Tanjiro diviene così un cacciatore di demoni per evitare che la tragedia che è avvenuta a lui e la sua famiglia possa ripetersi e per trovare un modo per ridare l’umanità a sua sorella!

2. Jujutsu Kaisen

Jujutsu Kaisen manga

In un mondo in cui i demoni girovagano sulla terra all'insaputa degli umani, i frammenti di un leggendario e spietato demone di nome Ryoma Sukuna si sono persi e dispersi, se un demone dovesse impossessarsene il potere acquisito sarebbe inimmaginabile.

Fortunatamente però, esiste una misteriosa e segreta scuola di stregoni Jujutsu che coesistono con gli umani per la salvaguardia della terra.

Yuji Itadori è all'apparenza il liceale medio, che passa il proprio pomeriggio dal nonno costretto a letto.

Come ben sappiamo l'apparenza inganna, è il giovane ragazzo dimostra una forza disumana che gli permette di essere molto richiesto da qualsiasi club scolastico; ma Itadori preferisci passare le sue ore libere con il Club dell'Occulto, un associazione composta dai ragazzi emarginati della scuola.

Un giorno, il club in questione entra in possesso di un artefatto magico alquanto particolare, e la rottura del suo sigillo da inizio ad una serie di avventure per il nostro protagonista che dovrò affrontare entità mai viste prima d'ora con i propri occhi.

1. One Piece

Siamo ormai giunti al primo posto di questa Top 10 serie da guardare su Crunchyroll 2021, e non potevamo non menzionare l'opera che sta facendo la storia delle serie animate, stiamo parlando di One Piece.

Gol D. Roger era conosciuto come il "Re dei Pirati", l'essere più forte e famigerato ad aver navigato sulla Grand Line. La cattura e l'esecuzione di Roger da parte del governo mondiale hanno portato un cambiamento in tutto il mondo.

Le sue ultime parole prima della sua morte hanno rivelato l'esistenza del più grande tesoro del mondo, One Piece.

È stata questa rivelazione che ha portato alla Grande Era dei Pirati, uomini che sognavano di trovare One Piece, che promette una quantità illimitata di ricchezze e fama, e molto probabilmente l'apice della gloria e il titolo del Re dei Pirati.

Tra i vari interessati al tesoro c'è anche un giovane ragazzo di nome Monkey D. Rufy, che vuole diventare a tutti i costi il re dei pirati. La rotta è segnata, le acque insidiose della Rotta Maggiore lo aspettano, e lui non si fermerà finché non avrà trovato il più grande tesoro al mondo, il leggendario One Piece!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.