Top 10 migliori Husbando di sempre!

La classifica dedicata ai dieci migliori personaggi maschili nella classica Husbando!

Dopo il salto verso l'animazione occidentale e le sue canzoni con la classifica dedicata alle 10 migliori canzoni Disney, torniamo in questo penultimo sabato di ottobre con la Top 10 migliori Husbando di sempre!

Per tutti quelli che ancora non conoscono bene il significato del termine Husbando, molto semplicemente, è un termine che deriva dalla parola inglese "Husband", traducibile con il termine italiano di marito, e non è nient'altro che la versione maschile di Waifu.

Da molti anni si discute su chi sia veramente il migliore Husbando di sempre, e finalmente noi di Otakunewsworld abbiamo stilato la classifica definitiva del 2021!

Prima di iniziare, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare altre interessanti classifiche come ad esempio:

Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con la nostra classifica:

10 – Hisoka Morou

Hisoka Morou husbando top 10

All'ultimo posto della Top 10 migliori Husbando di sempre, troviamo Isoka, personaggio presente in Hunter X Hunter.

Hisoka è ritratto come un completo egoista ed egocentrico; fa quello che vuole purché gli piaccia in qualche modo. Il suo amore insaziabile per versare il sangue di potenti combattenti in combattimento è il suo godimento e mentre lo fa, alimenta i suoi desideri apparentemente sadomaso.

Non ha problemi a uccidere nessuno indipendentemente dall'età o dal sesso; tuttavia, uccide solo le persone che ritiene "degne".

Nonostante la sua personalità calma e composta, può esprimere le sue emozioni in modo comico in alcune situazioni. Un esempio è quando Gon diventa onesto e piuttosto innocente riguardo alla sua domanda sul perché Hisoka fosse nell'Isola dell'Avidità.

9 – Jōji Koizumi

Jōji Koizumi husbando

A volte sembra arrogante, ma è davvero dolce e premuroso. George può sembrare scortese e senza cuore. Onesto, franco e diretto, dice quello che pensa e non gli importa quello che pensano le altre persone. Incoraggia i suoi amici a scoprire se stessi.

Odia quando le donne mettono gli uomini che amano prima di se stesse, questo deriva dal rapporto tra sua madre e suo padre. L'obiettivo di George è diventare uno stilista di alta moda, ma questo va contro i suoi valori perché non vuole usare la sua passione come un business.

8 – Akito Hayama (Heric Akito)

Heric Akito rossana husbando

Non molte cose sembrano turbarlo, a meno che la situazione non includa un caro amico che è nei guai. È noto per essere molto intimidatorio per le persone di tutte le età.

All'inizio della storia, Akito governa la sua scuola elementare con alcuni dei suoi coetanei, incutendo persino paura sia negli insegnanti che nei compagni di classe.

Ha dimostrato di essere molto atletico, eccellendo nelle arti marziali ed essendo in grado di battere facilmente quelli che sono considerati i suoi senpai. Solo Sana è abbastanza coraggiosa da tenergli testa, cosa che alla fine ammira e apprezza. Akito è protettivo e fedele ai suoi amici, in particolare Sana, disposto ad aiutarli in ogni modo possibile.

7 – Kakashi Hatake

Kakashi Hatake

La settima posizione della Top 10 migliori Husbando di sempre



è occupata dal maestro della Squadra 7: Naruto, Sasuke e Sakura.

Kakashi ha un carattere positivo, allegro e solare, crede fermamente nei suoi compagni e nell'amicizia e si batte con tutto se stesso anche a costo della vita quando deve proteggere le persone a cui vuole bene. Oltre ad essere una persona dalle molteplici sfumature e qualità non disdegna soprattutto di essere quasi sempre responsabile e maturo specialmente come si consegue ad un Ninja.

6 – Shinichi Okazaki

Shinichi Okazaki

Shin è molto astuto e saggio per la sua età. Tuttavia, rende difficile per chiunque avvicinarsi a lui a causa del suo discutibile passato. Tuttavia, ha anche un lato premuroso raffigurato quando conforta sinceramente Layla e spesso mostra cura nei confronti di Hachi.

Ha un grande bisogno di sicurezza, quindi gli piacciono gli abbracci e altre dimostrazioni d'affetto, che gli danno una sensazione di sicurezza. Nessuno può semplicemente distoglierlo da ciò che ha deciso di fare. Ha la capacità di dedicarsi al 100% a ciò che ha attirato la sua attenzione.

Purtroppo, sono spesso le donne e il denaro a catturare la sua attenzione e solo in seguito ha spostato la sua attenzione sulla band e sul lavoro.

5 – levi Ackerman

levi ackerman

Levi viene descritto come un "maniaco delle pulizie" da quelli che lo conoscono personalmente, in quanto tende sempre a voler tenere le cose estremamente pulite.

Lo si vede spesso pulire le sue lame, sporche di sangue nemico, anche nel bel mezzo di una battaglia. Nonostante ciò, non esita a toccare o ad immergersi nella sporcizia quando necessario.

Malgrado la sua preoccupazione per lo sporco, Levi è spesso scontroso. Mostra raramente le proprie emozioni, dà quindi l'impressione di essere una persona estremamente fredda. Il suo modo di parlare tende ad essere schietto senza usare mezzi termini.

Anche se poco spesso, Levi mostra un senso di grande empatia. Questo viene dimostrato quando invita le persone accanto a lui ad avere giudizio nel fare scelte importanti, e di compierle sempre senza pentirsi della decisione, in modo da evitare errori che potrebbero costare loro la vita.

4 – Ichigo Kurosaki

Ichigo Kurosaki husbando top 10 milgiori

Quarto posto per il protagonista di una delle serie più amate: Ichigo, personaggio presente nell'opera di Bleach.

Ichigo è un adolescente normale, con le sopracciglia sempre aggrottate, che possiede dei capelli di un arancione naturale. L'aspetto di Ichigo, inizialmente, è come quello di qualsiasi altro ragazzo della sua età.

Tuttavia, man mano che aumenta il suo potere di Shinigami, Ichigo diventa più muscoloso, come nota sua sorella Karin, più alto, come notano i suoi amici, e i suoi capelli arancioni si fanno più lunghi. Tuttavia, dopo aver perso i suoi poteri, Ichigo ritorna all'aspetto originale.

Ichigo è un ragazzo molto attento allo studio e si applica regolarmente, non frequentando tuttavia club extrascolastici.

3 – Zero Kiryu

Zero Kiryu

Medaglia di bronzo della Top 10 migliori Husbando di sempre è occupata da Zero.

Zero è generalmente una persona composta ed è anche protettivo nei confronti di Yuki. Anche se si presenta agli altri studenti come una persona dal cuore freddo e ostile, è più amichevole nei confronti di Yuki e occasionalmente le mostra le sue vere emozioni.

A causa della sua infanzia, costruisce barriere intorno a sé e non le abbatte del tutto, nemmeno per Yuki. Nonostante ciò, ha un cuore gentile che desidera proteggere gli umani e non tradirà mai coloro che gli sono cari.

Zero ha comunque difficoltà a pensare a se stesso o a qualsiasi altro vampiro come qualcosa di diverso da un mostro. Lotta sia con il suo desiderio di sangue che con il suo altrettanto forte desiderio di uccidere i vampiri.

A causa di tutto ciò, Zero può essere molto chiuso, oltre ad essere difficile da capire o da avvicinare, soprattutto perché ha l'abitudine di non esprimere i suoi veri sentimenti.

2 – Roronoa Zoro

roronoa zoro husbando

Il secondo posto della top 10 è occupato da Zoro! Il personaggio che mantiene solitamente un atteggiamento serio. È estremamente intimidatorio e spaventa facilmente gli avversari deboli semplicemente guardandoli.

In passato ha ucciso alcune persone e coloro che lo hanno visto in azione sostengono che sia un assassino nato, capace di farsi prendere da una furia omicida.

Quando combatte con persone deboli o innocenti, preferisce usare la parte non affilata delle spade per non ferirli gravemente. Quando affronta un avversario temibile, ha l'abitudine di sorridere.

Zoro va fiero della sua reputazione come spadaccino e "cacciatore di pirati". A dispetto del suo orgoglio, non esita a inginocchiarsi a terra umilmente, come quando chiede a Orso Bartholomew di prendere la sua vita al posto di quella di Rufy e quando si inchina davanti a Mihawk implorandolo di allenarlo.

Sa infatti riconoscere la sua inferiorità quando incontra un avversario superiore a lui.

Di solito, durante i viaggi, trascorre il tempo allenandosi oppure dormendo, ma ama anche la pesca. Tiene molto alle sue spade e spesso le tiene accanto a sé durante il sonno.

1 – Satoru Gojo

Gojo husbando

Ad aggiudicarsi la medaglia d'oro della Top 10 migliori Husbando di sempre è Satoru Gojo, personaggio che troviamo nella serie di successo di Jujutsu Kaisen.

Satoru è un individuo complesso. Normalmente è visto come disinvolto e giocherellone nei confronti dei suoi studenti, colleghi intimi e amici.

è estremamente fiducioso nelle sue capacità e reputazione di potente stregone, credendo di essere invincibile. La sua opinione degli altri spesso arriva solo fino al suo giudizio sulla loro forza, ed è piuttosto apatico nei confronti di chiunque ritenga debole. Inoltre, fortemente influenzato dal suo stesso desiderio di potere, è molto arrogante.

Durante intense battaglie, Satoru cade occasionalmente in uno stato frenetico di combattimento, spinto dalla sua determinazione per la vittoria e dalla prova innegabile che solo lui è il più forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *