Top 10 migliori anime Hentai da vedere!

Una classifica dedicata al sottogenere più hot di sempre: gli Hentai

Torniamo in questo sabato pomeriggio a parlare di classifiche! Questa volta come avrete capito dal titolo andremo a vedere la Top 10 migliori anime Hentai!

Essendo un argomento che per molti potrebbe essere considerato abbastanza spinto, cercheremo di inserire foto il più neutre possibile, per non incombere nell'ira funesta di qualcuno. Inoltre, in questa classifica non inseriremo nessun tipo di video trailer e prenderemo in considerazione solo gli anime evitando i manga hentai.

Qui di seguito intanto vi lasciamo ad alcune nostre Top che potete trovare sempre all'interno del nostro sito:

Prima di partire con la nostra classifica sui migliori anime Hentai da guardare, facciamo chiarezza sul termine, per tutti quelli che non ne hanno mai sentito parlare:

Cosa significa il termine Hentai

Anime e manga Hentai ed Ecchi possono essere raggruppati nello stesso sottogenere, perché la differenza di questi due generi sta nel fatto che gli Ecchi sono anime e/o manga con un significato di erotico, mentre gli hentai sono quelli con un contenuto pornografico esplicito.

L’Hentai, è una forma d’arte che permette l’uso di scene che possono essere completamente distaccate dalla realtà e dai valori “normali” della società.

Come forma di espressione di fantasie sessuali, tutte le rappresentazioni di questo genere, possono includere alcune cose che sono inaccettabili per una società e contrarie alle comuni norme sociali; non è raro inoltre, che alcune fantasie vengano portate all’estremo.

Altro termine che può essere utilizzato per indicare questo sottogenere è: Seijiin Manga, che viene tradotto come: manga per adulti.

Fatto questo piccolo paragrafo sul significato del termine Hentai, andiamo ora a veder subito la nostra Top 10 migliori anime Hentai, partendo dall'ultimo posto, dove troviamo:

10 – Shōjo Ramune

Kiyoshi Tachikawa gestisce un negozio di caramelle situato in una piccola città alla periferia di Tokyo. Aveva lasciato il suo lavoro precedente per allontanarsi dal trambusto di una grande città e ora si gode le giornate circondato da bambine.

Il negozio di Kiyoshi è regolarmente visitato da tre ragazze in particolare: Chie Sayama, Tenka Adachi e Komako Semenovich. A causa del suo comportamento amichevole e accomodante, le ragazze non così innocenti si avvicinano rapidamente a Kiyoshi, cercando la sua attenzione e aiuto per i loro problemi.

Presto sviluppano sentimenti romantici nei suoi confronti e lasciano volentieri i loro corpi alle sue cure, passando il tempo a casa sua indulgendo in piaceri sessuali.

9 – Tentacle and Witches

Il liceo può essere un momento complicato per i giovani, specialmente per quelli che si chiamano Ichirou Tachibana.

Ichirou conosce il più grande segreto della sua insegnante Yuuko



Morino: è una strega! Quando la compagna di classe e strega Lily Ramses Futaba lo scopre, decide che è il momento perfetto per lei per usare un nuovo incantesimo che ha acquisito e trasformare Ichirou nel suo famiglio.

Qualcosa nell'incantesimo non funziona e Ichirou si trasforma in una sorta di mostro tentacolare viola. Ora deve acquisire direttamente energia sessuale dalle streghe per saziare la lussuria del mostro tentacolare e conservare elementi della sua umanità.

A peggiorare le cose per le due streghe, la nuova forma di Ichirou gli dà il potere di controllarle per soddisfare i suoi desideri più bassi!

In mezzo a tutte le disavventure sessuali in Witches and Tentacle , stanno per scoprire che qualcosa di molto più sinistro è all'opera, e sono solo pedine all'interno di un gioco più ampio.

8 – Euphoria

Al sesto posto della nostra Top 10 migliori anime Hentai troviamo Euphoria!

Keisuke Takatou si sveglia in una stanza bianca, ignaro di come e quando è arrivato.

Mentre esplora dove si trova, nota sei ragazze familiari rannicchiate attorno a un grande monitor: la sua amica d'infanzia Kanae Hokari, la capoclasse della sua sezione Miyakou Ando, ​​la sua insegnante di inglese Natsuki Aoi, la sua giovane Rika Makiba e i suoi compagni di classe Rinne Byakuya e Nemu Manaka.

Mentre tentano di dare un senso alla loro situazione attuale, una voce dichiara improvvisamente attraverso il monitor: "il gioco avrà ora inizio".

Le regole del gioco sono semplici ma brutali; assegnato come "sbloccatore", Keisuke deve selezionare una delle ragazze come suo "buco della serratura" e violentarla in un modo specifico. Solo dopo averlo fatto per cinque round, al gruppo verrà promessa la libertà al mondo esterno.

Rifiutandosi di riconoscere la situazione, Miyakou nega con veemenza la sua partecipazione. Improvvisamente, l'intera stanza diventa buia. Quando le luci si riaccendono, Miyakou è legato a una sedia elettrica. "Il ritiro dal gioco comporterà la morte", annuncia la voce misteriosa mentre la sedia la fulmina a morte.

Lasciati senza altra opzione, i prigionieri terrorizzati si concedono, e così inizia il gioco sadico che risveglierà i loro desideri carnali attraverso il dolore e il piacere.

7 – Kuroinu: Kedakaki Seijo wa Hakudaku ni Somaru

Nella terra di Austia, umani ed elfi scuri hanno combattuto per la supremazia per oltre un secolo. Gli elfi oscuri governano una razza di mostri che ha razziato le terre umane per generazioni, catturando e contaminando le loro donne. Aiutati da potenti bande di mercenari, i regni umani hanno gradualmente respinto i loro vecchi rivali.

Ma i mercenari non si sarebbero accontentati di queste vittorie e guidati dal crudele generale Volt dichiarano l'indipendenza.

Con il supporto degli orchi selvaggi, la loro nuova nazione attacca sia gli umani che gli elfi scuri, ritagliandosi un regno in cui gli uomini regnano sovrani e le donne sono poco più che schiave. Anche il castello degli elfi oscuri viene conquistato e la loro regina fatta prigioniera.

L'unica speranza per la pace in queste terre risiede in una compagnia di sette principesse cavalieri, selezionate con cura dalla dea degli alti elfi. Ma il loro potere è sufficiente per purificare il male dal loro mondo?

6 – Amakano

Anche se siamo solo a novembre, nella città delle sorgenti termali Yomase-machi, è già un paese delle meraviglie invernali, dopo essere stato tinto di bianco dalla neve.

Yuuki si è trasferito in questa città per aiutare i suoi nonni all'ex pensione Yamanouchi-sou. Qui ha conosciuto molte persone, tra cui Sayuki che si preoccupa della sua incapacità di accogliere gli stranieri, il suo misterioso ma gioioso padrone di casa, il senpai Mizuki, e la mascotte kouhai, allegra e energica della Caffetteria Koharu.

Anche se si sentiva ancora perduto, cercò di abituarsi a vivere in questa terra nevosa. Durante quel periodo, suo nonno gli suggerì di trovare l'amore mentre è ancora giovane e condurre seriamente una nuova vita. Ora è il momento per lui di fare il primo passo e innamorarsi.

5 – Resort Boin

Daisuke Ichijou va in vacanza al resort sulla spiaggia di sua nonna. Quando arriva, oltre ad ammirare la bellissima spiaggia, guarda anche le bellissime donne presenti. Ben presto, decide di iniziare a divertirsi "a modo suo".

Incontra molte ragazze che renderanno questa vacanza indimenticabile, inclusi i suoi vecchi amici, il giocoso Nao Ihara e il ricco Mitsugu Tsukushino, che continuano a competere con lui.

Daisuke incontra anche sua cugina Maya Koromogae e la sua goffa amica, Momona Amamiya. Ci sono anche Kanae Shinjou e Mika, a cui capita anche di "essere coinvolti" con Daisuke durante la sua vacanza.

Queste sei ragazze avranno il compito di rendere la vacanza di Daisuke intensa, divertente e indimenticabile!

4 – Bible Black

In una certa scuola, una volta c'era un club di divertimento incentrato sulla magia, ma si era trasformato in omicidio e brama di potere. Sigillato e volontariamente dimenticato, il male risultante di quel giorno rimase incatenato nel seminterrato della scuola.

Dodici anni dopo, lo studente delle superiori Taki Minase, mentre ispeziona il luogo in cui è avvenuto l'incidente, svela il segreto ricoperto di sangue: un libro di magia chiamato "Bibbia nera".

Tentando la fortuna con le sue maledizioni d'amore, scopre presto che la magia si rivela reale e penetra facilmente nei cuori e nei corpi dei suoi compagni di classe.

Quello che all'inizio era semplice curiosità diventa molto più grande e più difficile da controllare. Completamente inghiottito dall'oscurità scatenata, tutti quelli che conosce diventano vittime, incluso il suo amico d'infanzia Kurumi Imari.

Dilaniato, Minase si rende finalmente conto dei suoi errori e che deve rimediare in tempo se spera che lui e Imari si riuniscano.

3 – Dropout

Medaglia di bronzo di questa Top 10 migliori anime Hentai, per la serie di Dropout!

Per affrontare l'allarmante problema della disoccupazione, viene introdotto uno speciale programma governativo per arruolare i cosiddetti "dropout", giovani che non sono in grado di trovare un lavoro o non hanno terminato la scuola superiore, al lavoro obbligatorio.

Sebbene inizialmente ciò comportasse un semplice lavoro manuale, presto si è trasformato in ragazze abbandonate che devono eseguire servizi sessuali obbligatori per gli uomini.

Poiché il proprio rendimento scolastico determina quale dropout riceveranno, è emersa una forte concorrenza tra gli uomini in tutto il paese per i migliori partner sessuali.

Al vertice della sua scuola, Ryouta Niimi viene premiato con il miglior dropout che il Giappone ha da offrire. La sua nuova "compagna di studio" è Reika Shichijou, la sua ex cotta. Essendo stata assegnata una ragazza così dolce e ben dotata, Niimi diventa presto il bersaglio dell'invidia dei suoi compagni di classe.

Come ha fatto Reika, che era lei stessa una studentessa modello, a finire in questo ruolo umiliante e sottomesso, e perché le piace così tanto?

2 – Pretty x Cation the Animation

La primavera è arrivata di nuovo a Tokyo, tranne che quest'anno vivi da solo dopo che i tuoi genitori sono dovuti partire per lavoro.

Stai affittando una stanza in un appartamento gestito da tua zia, che senza mezzi termini ti chiede: "Può essere che non ti interessino le ragazze...?" Beh, certo che lo sei! È solo che non hai avuto molta fortuna a trovare qualcuno.

"La tua gioventù è ora. Vai e trova il tuo amore o te ne pentirai" Con solo quella piccola spinta, ti senti un po' sicuro. Sì, il tuo amore inizierà a sbocciare ora!

1 – Yokosou! Sukebe Elf no Mori e

Il vincitore di questa Top 10 migliori anime Hentai (edizione 2021) è Yokosou! Sukebe Elf no Mori e!

La storia di svolge ad Alfheim, un mondo di elfi dove esistono solo donne. Qui si trova il Santuario, a fonte di tutti i poteri magici degli elfi, che però ha iniziato a svanire e questa razza ora è in pericolo!

Una profezia parla di un uomo proveniente da un altro mondo che è destinato a essere il salvatore della razza elfica.

Gli elfi hanno stabilito che devono sopravvivere facendo figli con l'eroe, ma molti di questi rifiutarono questa decisione volgare e così gli elfi si divisero in gruppi:

quelli che disdegnano di fare figli con un uomo e quelli che scelgono di accettare. Le elfe che hanno accettato, si rendono conto di una cosa: se fanno sesso con l'eroe e acquisiscono sperma nei loro corpi, i loro poteri magici aumentano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *