Top 10 anime Ecchi da guardare

Tra tutti gli anime di genere Ecchi, abbiamo selezionato i migliori 10 e creato questa classifica!

Per questa nuova classifica, abbiamo selezionato tra i tanti anime di genere Ecchi, i migliori 10 per creare questo Top 10 anime Ecchi da guardare! Prima di incominciare, oltre a ricordarvi gli appuntamenti del martedì e del sabato con le nostre classifiche, vi lasciamo alcune nostre precedenti Top, con relativo link:

Partiamo subito! Dove in ultima posizione troviamo:

10 –Walkure Romanze: Shoujo Kishi Monogatari

Siamo in un'accademia molto rinomata per la preparazione di atleti per la giostra. Ferito nelle finali di un torneo Takahiro Mizuno, campione giovanile, non può più praticare sport. Presta servizio come consulente presso il club di giostra dell'accademia dove trascorre il tempo con la sua amica di infanzia Mio Kisaki, la figlia di un marchese Noel Marres Ascot, il prodigio della giostra e presidente del consiglio studentesco Celia Cumani Aintree e Lisa Eostre, promettente allieva del primo anno.

9 – Shinmai Mao no Testament

Lo studente al primo anno, Toujo Basara, se lo sente di colpo chiedere da suo padre e rimane allibito da questa affermazione. Come se non bastasse, il suo eccentrico genitore gli dice inoltre che presto si risposerà. Poco dopo il padre di Basara parte per un viaggio oltreoceano lasciando alle cure del giovane ragazzo due bellissime sorellastre.

Basara però non sa che la vera identità di Mio è quella di nuova Regina dei Demoni, mentre Maria è una Succube. Così, per proteggerle, Basara decide di formare un contratto tra "padrone e servo" con Mio, ma per sbaglio, il contratto si inverte e Basara diventa il nuovo "padrone". Ciò lo porterà ad innumerevoli situazioni erotiche con la malcapitata Mio! La vita di Mio però è costantemente in pericolo poiché la ragazza è braccata sia dalle altre tribù demoniache che dagli eroi.

8 – Cosplay Complex

Serie OAV da tre episodi diretta da Shinichiro Kimura.

Cosplay Complex è una spassosissima commedia interamente dedicata al cosplay. Chako è una ragazza che desidera diventare una grande cosplayer e ha dalla sua parte un'amica davvero speciale in grado di trasformarsi in qualunque cosa desideri.Comunque, la via del successo è lunga e irta di imprevisti.I Campionati Mondiali di Cosplay l'attendono.

7 – Dakara Boku wa, H ga Dekinai

Settimo posto di questa top 10 dedicata agli anime ecchi per Dakara Boku wa, H ga Dekinai, adattamento anime della light novel omonima che vede come protagonista Ryōsuke Kaga, uno studente delle scuole superiori ossessionato dal sesso e dalle donne che un giorno si imbatte in una ragazza che se ne sta impalata sotto la pioggia senza ombrello: Lisara Restall, shinigami in visita nel mondo degli umani per trovare un determinato soggetto che possieda un'anima dall'alto potenziale, che possa rilasciare una grande quantità di energia necessaria per la sopravvivenza del suo mondo.

Lisara stringe un contratto temporaneo con Ryosuke, affinché questa attinga tutte le energie di cui ha bisogno per la sua ricerca nel mondo degli uomini, dall'energia dello spirito perverso del ragazzo; inoltre rivela al ragazzo che gli restano soltanto tre mesi di vita e che esiste un modo per prolungargliela. A quel punto Ryosuke propone un accordo a Lisara che accetta: lui l'avrebbe aiutata a trovare l'"anima forte" e lei gli avrebbe prolungato la vita.

6 – Prison School

Prison School, serie animata tratta dall'omonimo manga scritto e disegnato da Akira Hiramoto e andato in Onda nel 2015. Il manga è anche disponibile in Italia, edito dalla Star Comics.

Ambientato all' Accademia Hachimitsu, una scuola femminile con severi standard comportamentali, come il divieto a interagire con persone di sesso maschile, l'istituto è stato aperto anche ai ragazzi, senza tuttavia che tale regola sia stata abolita! Il vero problema è che su 1000 iscritti, solo 5 di loro sono maschi e sono timidi e impacciati! Scoperti a spiare nel bagno femminile, tutti i ragazzi vengono puniti con cinque mesi di lavori forzati in prigione! Costretti a torture psicologiche e sessuali dai capi del comitato studentesco. Ma la cosa non sembra poi così male, visto quanto è sexy e disinibita la loro carceriera!

5 – Date a live

consigli anime da guardare ecchi

Date a Live, opera che nasce come serie di light novel scritte da Kōshi Tachibana e illustrate da Tsunako. La serie televisiva animata è andata in onda per la prima volta nel 2013 e successivamente sono anche stati creati quattro adattamenti manga.

La trama vede come protagonista Shido Itsuka, normalissimo liceale come tanti, che svegliato dalla sorella Kotori, apprende che a città in cui vive è stata devastata da una forte esplosione. La causa sembra essere una misteriosa ragazza che subito gli appare davanti, chiedendogli se è venuto anche lui per ucciderla! La ragazza è un essere dalle origini sconosciute, in grado di distruggere l’intera umanità con la sua forza e l'unico modo per fermarla è quella di portarla ad un'appuntamento!!

4 – Yamada-kun to 7 nin no Majo

Yamada-kun e le 7 streghe è un un manga scritto e disegnato da Miki Yoshikawa ed è stato serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine. L'anime è andato in onda nel 2015.

Insoddisfatto della sua vita scolastica, Ryū Yamada è un rinomato teppista del liceo Suzaku che un giorno cade dalle scale e finisce per caso sulla studentessa modello Urara Shiraishi. Al risveglio in infermeria, Ryū si rende subito conto di essersi scambiato di corpo con la ragazza, ragion per cui i due provano in tutti i modi a far tornare le cose alla normalità, finché non scoprono che la chiave è baciarsi.

Svelato il loro segreto, Toranosuke Miyamura, uno dei vicepresidenti del consiglio studentesco, gli consiglia di ridare vita al vecchio club di studi sovrannaturali della scuola, così da poterne sfruttare l'aula in tutta tranquillità, ma poco dopo il gruppo aumenterà di numero con l'entrata in scena di Miyabi Itō, una studentessa fanatica del soprannaturale, e Kentarō Tsubaki, uno studente trasferito. Scoperta l'esistenza di altre "streghe", sia maschi sia femmine, ognuna dotata di un potere differente, col passare del tempo il club finirà per addentrarsi sempre di più nei misteri della scuola, dove Ryū giocherà un ruolo fondamentale.

3 – Trinity Seven



Ultimo posto del podio della nostra top 10 per Trinity Seven: l'accademia delle sette streghe, il manga scritto da Kenji Saitō e disegnato da Akinari Nao. In Italia la serie è edita dalla Panini Comics. L'anime, è stato trasmesso in Giappone nel 2014. Oltre alla serie, sono stati pubblicati due lungometraggi: Gekijouban Trinity Seven: Eternity Library & Alchemic Girl e Trinity Seven: Heavens Library and Crimson Lord.

Nella piccola cittadina in cui Kasuga Arata vive, ogni giorno è sempre uguale a quello precedente. Però, il giorno dell'arrivo di una maga in città, scopre la verità sul Sole Nero che aveva causato il Fenomeno di Decadimento che distrusse ogni cosa nella città in cui vive. Infatti, la sua vita quotidiana era stata ricostruita artificialmente da un Grimorio che la sua amica d'infanzia Hijiri gli aveva lasciato. Per scoprire la verità sul fenomeno e ritrovare Hijiri, Arata si iscrive all'accademia magica Biblia dove però "dominano" sette potenti maghe chiamate Trinity Seven.

2 – To Love-ru

Al secondo posto troviamo To Love-ru, nato come manga è scritto da Saki Hasemi con le illustrazioni di Kentarō Yabuki. L'anime conta 38 episodi suddivisi in due stagioni: la prima da 26 episodi, mentre la seconda da 12; inoltre sono stati creati 6 OAV.

La storia ruota attorno a Rito Yuki, uno studente delle superiori che non riesce a dichiarare il suo amore alla ragazza dei suoi sogni: Haruna Sairenji. Un giorno, tornato a casa, mentre si faceva il bagno, gli appare all'improvviso una misteriosa ragazza tutta nuda comparsa dal nulla. Il suo nome è Lala e proviene dal pianeta Deviluke, dove lei è l'erede al trono. Suo padre vuole che torni sul suo pianeta così che possa sposare uno degli spasimanti, ma lei decide che vuole sposarsi con Rito e rimanere così sulla Terra.

1 – High School DxD

Medaglia d'oro della top 10 degli anime ecchi da guardare spetta ad High School DxD! Opera nata come serie di light novel, scritte da da Ichiei Ishibumi e illustrate da Miyama-Zero.

La trama è incentrata su Issei Hyodo, un liceale fissato con le ragazze, in particolare da quelle della Kuoh Academy, che viene ucciso al suo primo appuntamento romantico da una ragazza che si rivela essere un angelo decaduto. In seguito, viene resuscitato come demone da Rias Gremory per servire lei e la sua famiglia demoniaca. Inizia così a formarsi un profondo legame tra i due, messo in pericolo dai numerosi scontri con angeli, angeli decaduti e altri demoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *