Tonikawa: confermata la seconda stagione

Scopriamo insieme il nuovo video relativo alla seconda stagione di Tonikawa: Over The Moon For You

Arriva finalmente la conferma, direttamente dal sito ufficiale, della produzione di una seconda stagione dell'adattamento anime di Tonikawa.

Oltre alla conferma della stagione 2, è stato confermato che sarà disponibile un nuovo episodio e per l'occasione, è stato rilasciato un nuovo trailer promozionale.

Prima di continuare con tutte le nuove informazioni e di lasciarvi al video di Tonikawa 2, ecco di seguito alcune notizie trattate dal nostro sito durante la settimana:

La nota piattaforma streaming di Crunchyroll ha confermato che trasmetterà l'anime in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania e Medio Oriente.

L'autore del manga, Hata, ha pubblicato un'illustrazione celebrativa:

La trama di Tonikawa: Over The Moon For You

Cresciuto ridicolizzato per il suo bizzarro nome, Nasa Yuzaki (scritto con i kanji di “cielo stellato”) si sforza di essere ricordato per qualcosa di più. Fortunatamente, sembra che sia sulla buona strada: dopo essere arrivato al primo posto negli esami nazionali, è pronto per entrare nella scuola superiore! 

Tutto cambia però quando una notte nota una ragazza dall’altra parte della strada mentre torna a casa: è amore a prima vista per Nasa! 



Preso dall'infatuazione, non nota il pericolo e un’auto lo investe, facendolo rimanere in fin di vita. Vivo anche grazie all’intervento della ragazza, Nasa raccoglie il coraggio di confessarle il suo amore, temendo di non poterla più rivedere. La ragazza accetta la sua proposta a una condizione: il matrimonio! 

Dopo essersi ripreso Nasa mette da parte le sue precedenti ambizioni e dedica la sua vita a trovare la ragazza che gli ha catturato il cuore. Passano così diversi anni, ma sembra che la ragazza sia introvabile.

Il giorno del suo diciottesimo compleanno, Nasa si trova di fronte alla donna che avrebbe cambiato per sempre il suo mondo: si tratta di Tsukasa, tornata per sposarlo. Inizia così la vita da sposati della coppia.

Qui di seguito vi lasciamo alla nuova visual rilasciata insieme all'annuncio:

Il cast e lo staff della serie Tonikaku Kawaī

Tra i componenti del cast della prima stagione (e che saranno presenti anche in questo OAV) troviamo:

  • Akari Kitō che interpreta Tsukasa
  • Junya Enoki nel ruolo della Nasa
  • Yu Serizawa nel ruolo di Kaname Arisugawa
  • Sumire Uesaka nel ruolo di Aya Arisugawa
  • Konomi Kohara nel ruolo di Chitose Kaginoji

La prima stagione, andata in onda lo scorso 2 ottobre e disponibile sempre su Crunchyroll  è stata diretta da Hiroshi Ikehata (Kiratto Pri ☆ Chan, Seton Academy: Welcome to the Pack) con le sceneggiature di  Kazuho Hyodo (Kiratto Pri ☆ Chan).

Il character design è stato affidato a Masakatsu Sasaki (Saki, We Never Learn: BOKUBEN). Goichi Iwahata è stato il Prop Designer e infine Satoshi Motoyama e Endō hanno ricoperto il ruolo di Direttore del suono (il primo) e compositore delle musiche (il secondo).

Per quanto riguarda invece l'Opening e la Ending, quella di apertura è stata interpretata da Akari Kitō dal titolo "Koi no Uta" (feat. Tsukasa Tsukuyomi), mentre quella di chiusura "Tsuki to Hoshizora" (The Moon and the Starry Sky) è stata cantata dai KanoeRana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *