Solamente due settimane fa avevamo parlato del nuovo progetto anime ispirato al manga di Ken Waku, Tokyo Revengers, e ora arrivano nuove informazioni per quanto riguarda il live action dell'opera.
Il sito ufficiale della Warner Bros. Japan, ha confermato che la pellicola verrà proiettata a partire dal prossimo 9 luglio. Tutti i cinema che proietteranno il film regaleranno agli spettatori quattro delle 10 diverse MoviTicke Card il 23 aprile, con altre tre il 14 maggio e le ultime tre il 4 giugno.
Il live action di Tokyo Revengers era previsto per lo scorso 9 ottobre, ma a causa della diffusione del coronavirus (COVID-19) in Giappone, è stato posticipato. Sempre a causa COVID-19, le riprese erano state interrotte ad aprile.
Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:
- Fruits Basket The Final: trailer completo dell’ultima stagione
- Yashahime: parte 2 confermata!
- Scarlet Nexus: annunciata la produzione di un anime
La trama di Tokyo Revengers
Takemichi Hanagaki è un ventiseienne che non ha mai superato il trauma per la morte di Hinata Tachibana, che oltre a essere una sua grande amica era anche stata il suo vero primo amore.
Questo evento lo ha portato a non intraprendere nessun'altra relazione amorosa, e in definitiva a perdere la voglia di vivere, finendo ad alloggiare in uno stabile estremamente malmesso e a svolgere un lavoro che non sopporta.
Dopo essere stato spinto contro un treno in corsa, scopre che invece del suo decesso si è verificato un incredibile viaggio indietro nel tempo, capace di riportarlo a prima della morte di Hinata!
Lo scopo dell'esistenza di Takemichi diventa così proteggere Hinata, pur sapendo che ciò risulterà particolarmente difficile: la ragazza era stata infatti uccisa in seguito a una rappresaglia da alcuni giovani criminali, e l'unico modo per impedire il fatto è diventare più "potente" di loro.