sono 25 milioni le copie in circolazione di Tokyo Revengers

Nuovo record raggiunto per il manga di Tokyo Revengers

Il manga di Tokyo Revengers, scritto e disegnato da Ken Wakui, ha raggiunto un nuovo record personale.

L'account Twitter ufficiale del creatore ha confermato infatti che la serie manga ha più di 25 milioni di copie in circolazione, grazie alle nuove stampe di tutti i suoi volumi. All'inizio di giugno che il manga ha più di 20 milioni di copie in circolazione. Wakui ha disegnato un'illustrazione per commemorare quella pietra miliare precedente.

Prima di lasciarti al post di Twitter, ecco quali sono alcuni dei nostri articoli che puoi trovare sul nostro sito, a proposito di:

Il record raggiunto da Tokyo Revengers si deve anche alla serie anime, che ha fatto conoscere l'opera a una grande fetta di pubblico; considerando che prima della messa in onda del primo episodio della serie anime, le copie in circolazione erano "soltanto" 10 milioni.

Attenzione però, i 25 milioni sono per le copie in circolazione non sono necessariamente tutte vendute.

La trama di Tokyo Revengers



Takemichi Hanagaki è un ventiseienne che non ha mai superato il trauma per la morte di Hinata Tachibana, che oltre a essere una sua grande amica era anche stata il suo vero primo amore.

Questo evento lo ha portato a non intraprendere nessun'altra relazione amorosa, e in definitiva a perdere la voglia di vivere, finendo ad alloggiare in uno stabile estremamente malmesso e a svolgere un lavoro che non sopporta.

Dopo essere stato spinto contro un treno in corsa, scopre che invece del suo decesso si è verificato un incredibile viaggio indietro nel tempo, capace di riportarlo a prima della morte di Hinata!

Lo scopo dell'esistenza di Takemichi diventa così proteggere Hinata, pur sapendo che ciò risulterà particolarmente difficile: la ragazza era stata infatti uccisa in seguito a una rappresaglia da alcuni giovani criminali, e l'unico modo per impedire il fatto è diventare più "potente" di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *