Tokyo Mew Mew New: il cast e l’uscita nel 2022

Svelati il cast principale e la data d'uscita della nuova serie remake delle Mew Mew

Arriva direttamente dal sito ufficiale dopo l'evento streaming "Tokyo Mew Mew New Anime News & Cast Unit Unveiling Online Event ‘1st MEW▽ting'" la notizia dell'arrivo di un remake della serie originariamente trasmessa nel 2002!

Tokyo Mew Mew ritornerà in televisione con una serie remake nel 2022 che segnerà il 20° anniversario del manga, così come il 65° anniversario della rivista Nakayoshi di Kodansha, che lo ha originariamente lanciato!

Durante l'evento, è stato annunciato il cast principale che darà la voce ai personaggi centrali dell'opera:

  • Yūki Tenma interpreterà il ruolo di Ichigo (prima sinistra)
  • Mirai Hinata interpreterà il ruolo di  Mint Aizawa (seconda a sinistra)
  • Ryōko Jūni interpreterà il ruolo di  Lettuce Midorikawa (al centro)
  • Rian Toda interpreterà il ruolo di Pudding Fong (prima a destra)
  • Momoka Ishii interpreterà il ruolo di  Zakuro Fujiwara (seconda a destra)

Per quanto riguarda lo staff che si occuperà della nuova serie basato sul manga Tokyo Mew Mew di Reiko Yoshida e Mia Ikumi, troviamo alla regia Takahiro Natori (Aria the Crepuscolo, Cannon Busters), insieme a Yuka Yamada (Miss Kobayashi's Dragon Maid, Bungaku Shōjo, Neo Angelique Abyss) che si occuperà della sceneggiatura.

Il character design è stato affidato a Satoshi Ishino (Date A Live, No. 6) e come direttore del suono ci sarà Toshiki Kameyama .

Il gruppo Smewthie



I cinque membri del cast principale stanno formando un gruppo chiamato Smewthie e il loro primo singolo verrà lanciato in digitale il prossimo 22 marzo. Il singolo contiene le canzoni "bitter sweet darling" e "Resolution of colors", brani utilizzati durante le audizioni per il ruolo di Ichigo; verrà inoltre creata una versione solista di "bitter sweet darling" di ciascuno dei membri del cast.

Sono disponibili anche i gadget, esclusivi del sito Pony Canyon, dove è possibile acquistare un badge in metallo con foto esclusive dei cinque membri del cast, un set di sei foto e una giacca con cappuccio dalle orecchie di gatto.

Le "Tokyo Mew Mew New Seiyū Idol Auditions" sono iniziate nell'aprile 2020 e da qui sono state selezionati i doppiatori per ricoprire i ruoli principali del cast. Il processo di audizione si è svolto durante la primavera e l'estate tramite l'app "mysta ".

Le audizioni erano aperte alle donne dall'età della scuola elementare fino ai 30 anni. I candidati selezionati inoltre, hanno ricevuto un contratto esclusivo con l' agenzia Swallow di Pony Canyon.

Trama di Tokyo Mew Mew New

La storia vede come protagonista Ichigo Momomiya, studentessa delle scuole medie con una vita normale... finché non viene colpita da un misterioso raggio che altera il suo DNA, fondendolo con quello del gatto selvatico!

Le conseguenze sono immediate: Ichigo diventa in grado di assumere la forma Mew Mew: ibrido ragazza-animale dotato di poteri enormi.

Come lei, altre 4 ragazze giudicate idonee dai due scienziati Ryo e Keiichiro vengono trasformate, e nasce così la squadra di eroine protagonista della serie.

Il loro obiettivo è tenere sotto controllo delle forze aliene che minacciano la Terra, e che bramano la sorgente del potere delle paladine, l’acqua Mew.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *