Tokyo Babylon 2021: l’anime è stato cancellato!

Dopo aver scoperto ulteriori plagi, la serie anime è stata cancellata definitivamente!

Brutte notizie per la serie anime di Tokyo Babylon 2021!

Sul sito ufficiale della serie è stato annunciato che la produzione è stata completamente interrotta ed è stata presa la decisione di iniziare una nuova produzione dell'anime. Dopo che precedentemente era stata fatta un'indagine sul character design dei costumi, sono stati trovati altri casi di plagio.

Nell'annuncio fatto dal comitato di produzione, si legge che c'è stata una perdita di fiducia nel progetto, ma che CLAMP insieme al comitato lavoreranno per avviare una nuova produzione il più rapidamente possibile.

Tokyo Babylon 2021 doveva originariamente debuttare nell'aprile 2021, ma è stato posticipato dopo la scoperta di plagio. A quanto pare, lo staff aveva utilizzato il costume design di altri due personaggi senza avere le autorizzazioni necessarie.

I membri del cast precedentemente annunciati includevano Shouta Aoi nei panni di Subaru Sumeragi, Nana Mizuki nei panni di Hokuto Sumeragi e 



Yuichiro Umehara nei panni di Seishiro Sakurazuka.

Shingo Suzuki (K: Missing Kings, K: Return of Kings, Coppelion) e Susumu Kudo (K , Coppelion, Hand Shakers) hanno diretto l'anime mentre Jun Kumagai (Aquarion Logos, Persona 3 the Movie series) si stava occupando della sceneggiatura della serie.

Makoto Furuta (Seitokai Yakuindomo, K: Seven Stories - The Idol K) stava disegnando i personaggi, e Furuta e Keiji Tani sono stati accreditati come direttori principali dell'animazione. Noriyuki Asakura (Rurouni Kenshin , Knights of Sidonia) ha composto la musica alla King Records.

Prima di lasciarvi alla trama di trailer di Tokyo Babylon 2021, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

La trama di Tokyo Babylon 2021

Subaru e Hokuto sono due fratelli un po' fuori dal comune: sono infatti gli eredi della famiglia Sumeragi, che per secoli ha difeso il Giappone dalle forze del male grazie all'arte magica dell'onmyodo. Benché originari di Kyoto, vivono ora nella capitale dove hanno trovato un grande amico in Seishiro Sakurazuka, un giovane e affascinante veterinario che sembra essersi preso una cotta per Subaru.

Ma nell'affollata capitale c'è ben poco tempo per l'amore: Subaru si trova subito ad affrontare il pericoloso fantasma di una giovane suicida e un misterioso spirito maligno che sembra dimorare negli abiti di una ragazza...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *