Tokyo 24-ku: la serie originale prodotta da Cloverworks arriverà a gennaio 2022

Scopriamo tutti i dettagli della nuova serie originale Tokyo 24th Ward prodotta dalla Cloverworks

Continuiamo a parlare degli annunci fatti dallo studio Cloverworks, dopo quello di Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru, arriva la conferma della produzione di Tokyo 24th Ward (Tokyo 24-ku).

La serie originale (non tratta da manga o light novel quindi) verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione invernale, nel mese di gennaio 2022 per essere precisi.

Per l'occasione sono stati rilasciati un nuovo video promozionale dove vengono confermati i componenti del cast e anche una prima visual dell'opera.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate sulla serie di Tokyo 24th Ward, e al trailer promozionale, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook 



Instagram.

Come vi abbiamo detto, sono stati confermati i componenti principali del cast, che saranno (in ordine di apparizione nel video trailer):

  • Yuma Uchida che interpreterà il personaggi di Ran Akagi
  • Kaito Ishikawa che interpreterà il personaggi di Koki Suido
  • Junya Enoki che interpreterà il personaggi di Shuta Aoi

È stato confermato che alla regia troveremo Naokatsu Tsuda, il regista delle prime quattro stagioni dell'anime de Le bizzarre avventure di Jojo, e Vio Shimokura sta scrivendo e supervisionando gli script della serie.

FiFS si sta occupando del character design e Takahiro Kishida (Baccano!, Durarara!!, Haikyu!!) sta adattando quei disegni per l'animazione. Hideyuki Fukasawa (Fate/stay night: Unlimited Blade Works, Flowers of Evil) sta componendo la musica.

Prima di lasciarvi alla trama, ecco la nuova visual rilasciata:

La trama di Tokyo 24th Ward

L'anime si svolge su un'isola artificiale galleggiante nella baia di Tokyo, chiamata "Kyokutō Hōreigai Tokubetsu Chiku" (Distretto speciale dell'Estremo Oriente fuori dalla legge), soprannominata "24th Ward". Il manga è incentrato su tre amici d'infanzia nati e cresciuti sull'isola: Ran, Koki e Shuta. I tre hanno posizioni sociali, hobby e personalità diverse, ma sono sempre in giro insieme. Ma le loro relazioni cambieranno drasticamente dopo un certo incidente.

A una cerimonia commemorativa un anno dopo l'incidente, i tre si incontrano di nuovo e tutti i loro telefoni iniziano a squillare contemporaneamente. La telefonata è di un amico che pensavano morto, che li esorta a "scegliere il futuro". Ogni giovane crederà nel proprio modo di fare le cose per proteggere il futuro della gente del 24° Rione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *