To Your Eternity: annunciata la theme song della serie anime

Scopriamo chi interpreterà la theme song della serie tratti dal manga di To Your Eternity

Dopo l'annuncio della data d'uscita della serie anime To your Eternity, tratta dal manga di yoshitoki ōima, arrivano direttamente dal sito ufficiale nuove informazioni riguardanti la theme song.

Infatti, Hikaru Utada interpreterà la sua nuova canzone "PINK BLOOD" e verrà inserita come sigla di apertura (Opening) nella serie. Questa sarà la prima volta che l'artista compone una canzone per una serie televisiva animata.

L'anime era originariamente previsto per la prima volta nell'ottobre dello scorso anno, ma è stato posticipato al 2021 a causa del programma di produzione dell'anime fortemente influenzato dalla nuova malattia da coronavirus (COVID-19).

La prima stagione di Fumetsu no anata e (questo il titolo originale dell'opera) sarà composto da un totale di 20 episodi e verrà trasmesso il prossimo aprile, anche se ancora non è stata rilasciata nessuna data sicura.

Negli scorsi mesi comunque è stato annunciato ll cast principale, che sarà composto da:

  • Reiji Kawashima nel ruolo di Fushi
  • Rie Hikisaka interpreterà il ruolo di marzo
  • Aya Uchida nel ruolo di Parona
  • Rikako Aikawa interpreterà il ruolo di Pioran
  • Mitsuki Saiga nel ruolo di Hayase
  • Kenjiro Tsuda interpreterà il ruolo di The Beholder

Per quanto riguarda invece lo staff,



Masahiko Murata (Naruto Shippūden, Baby Steps) è alla regia della serie, mentre Shinzō Fujita (Shin Megami Tensei Devil Children, Duel Masters Cross) si sta occupando della sceneggiatura; Koji Yabuno (Space Brothers, Naruto Shippūden: Blood Prison) è stato scelto per il character design.

Ryo Kawasaki (Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia , Muhyo & Roji's Bureau of Supernatural Investigation) sta componendo le musiche con Takeshi Takadera direttore del suono. Masashi Hamauzu ha composto e arrangiato la sigla finale "Mediator".

Trama To Your Eternity

Un essere immortale, senza emozioni né identità, viene inviato sulla Terra e incontra un ragazzo che vive da solo nel mezzo della tundra. L’essere può prendere le sembianze di qualsiasi cosa sia morente ma solo se “l’impeto” è più forte del precedente. Quando un lupo solitario, muore lì accanto a lui, ne assume la forma.

Così l'essere ottiene la consapevolezza di essere vivo e inizia a percorrere la tundra vuota finché incontra un ragazzo, che era il padrone del lupo morto e lo accoglie come fosse il suo vecchio animale, inconsapevole del fatto che in realtà quest'ultimo è morto di stenti e la sua forma è stata presa dall'essere.

Il ragazzo, vive da solo in una città fantasma, che gli adulti abbandonarono alla ricerca del paradiso che si dice esista ben oltre l'infinito mare di tundra bianca. Dopo un disperato tentativo di raggiungere gli adulti attraverso la tundra, ritorna nel villaggio gravemente ferito alla gamba. Quando il ragazzo muore, l'essere ne acquisisce la forma e parte per un viaggio senza fine, alla ricerca di nuove esperienze, luoghi e persone.

Dopo numerose morti del suo corpo fisico, che viene però rigenerato ogni volta, l'essere viene trovato in una palude da March, una bambina, scelta come sacrificio per placare quello che credono essere uno spirito-orso scatenato. Lei battezza il ragazzo "Fushi" e ne diventa amica, insegnandogli come mangiare e diventare meno selvaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *