Confermata la data d’uscita per la serie anime di Tiger & Bunny 2

Con la pubblicazione di una nuova visual dedicata, è stata confermata la data d'uscita per la seconda stagione della serie

Dopo mesi di attesa, arrivano finalmente nuove conferme per quanto riguarda la serie animata di Tiger & Bunny.

La nota piattaforma streaming di Netflix, durante l'evento livestreaming  Netflix Festival Japan 2021 ha confermato che Tiger & Bunny 2 verrà rilasciato in anteprima mondiale il prossimo anno e per l'occasione è stata anche pubblicata una nuova visual.

Prima di proseguire con tutte le altre informazioni di Tiger & Bunny 2, ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

Qui di seguito ecco il Tweet dell'azienda con relativa visual:

Tiger & Bunny 2 debutterà, come abbiamo detto, il prossimo anno, durante la prossima stagione anime primaverile 2022. Ancora non è stata confermata nessuna data d'uscita ufficiale e non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito.

Il nuovo anime di Tiger & Bunny racconterà una nuova storia ambientata dopo gli eventi del film Tiger & Bunny The Movie -The Rising- .

Cast e staff di Tiger & Bunny 2

Tra i membri del cast, di ritorno dalla prima stagione, ci saranno:

  • Hiroaki Hirata nel ruolo di Kotetsu T. Kaburagi / Wild Tiger
  • Masakazu Morita nel ruolo di Barnaby Brooks Jr.
  • Minako Kotobuki nel ruolo di Karina Lyle / Blue Rose
  • Taiten Kusunoki nel ruolo di Antonio Lopez / Rock Bison
  • Mariya Ise nel ruolo di Pao-Lin Huang / Dragon Kid
  • Kenjiro Tsuda nel ruolo di Nathan Seymour / Fire Emblem
  • Inoue nei panni di Keith Goodman / Sky High
  • Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Ivan Karelin / Origami Cyclone

Per quanto riguarda lo staff di produzione, Mitsuko Kase



(Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory) dirigerà il nuovo anime e Masafumi Nishida sta tornando per occuparsi della sceneggiatura della serie; Masakazu Katsura si occuperà di nuovo del character design.

La trama di Tiger & Bunny

La serie si svolge in una versione immaginaria di New York, chiamata Sternbild City. Circa 45 anni prima, persone con super poteri, chiamati NEXT, hanno iniziato ad apparire e alcuni di loro sono diventati supereroi.

Gli eroi più famosi della città lavorano per una società di sponsorizzazione e le loro uniformi contengono anche pubblicità per gli sponsor effettivi dello spettacolo (proprio come se fossero atleti o sportivi professionisti).

Le loro attività vengono trasmesse in un popolare programma televisivo, Hero TV, dove accumulano punti compiendo azione quali salvataggi e lo sventare qualsiasi crimine. In ogni stagione l’eroe che riceve il punteggio più alto riceve il titolo di King of Heroes.

La storia è incentrata sull’eroe veterano Kotetsu T.Kaburagi, noto come Wild Tiger, a cui viene assegnato un nuovo partner, un giovane di nome Barnaby Brooks Jr.. Tuttavia, Barnaby e Kotetsu hanno problemi a lavorare insieme poiché hanno opinioni contrastanti su come agire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *