Torniamo a parlare delle serie animate in arrivo per il prossimo anno e lo facciamo con This Healer's a Handful, titolo inglese dell'originale Kono Healer, Mendokusai.
Il sito ufficiale della serie ha pubblicato un primo teaser trailer e una nuova visual della prima stagione dell'adattamento anime.
Prima di lasciarvi alle nuove informazioni su This Healer's a Handful, vi ricordiamo che sul sito potete trovare anche notizie riguardanti:
- Saint Seiya, Knights of the Zodiac: cast e staff del film live action
- My Next Life as a Villainess: annunciato il film
- Demon Slayer: Mugen train in TV e District arc a fine anno 2021
Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook e Instagram.
La prima stagione di Kono Healer, Mendokusai verrà rilasciata nel corso del 2022 ma ancora lo staff non ha rilasciato molte informazioni a riguarda e non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Come già detto, sono stati confermati anche il cast e lo staff principale:
- Aguri Ōnishi interpreterà il personaggio dell'elfa oscura Kara (a sinistra nell'immagine seguente)
- Takuya Satō interpreterà il personaggio di Arvin, il compagno d'avventura di Kara (a destra nell'immagine seguente)
Per quanto riguarda invece lo staffi di produzione, è stato confermato che a dirigere gli episodi ci sarà Nobuaki Nakanishi (Koihime Musō, Kasimasi - Girl Meets Girl, Mangirl!) e Fumihiko Shimo (Talentless Nana, How Heavy Are the Dumbbells You Lift?, New Game!) supervisionerà tutta la sceneggiatura della serie.
Chisato Kikunaga (Sleepy Princess in the Demon Castle) è stato scelto per occuparsi del character design.
La trama di This Healer's a Handful
La serie comedy è incentrata su due avventurieri: lo spadaccino senza speranza Arvin e la sarcastica guaritrice degli elfi scuri Karla, che sembra avere più talento nello stuzzicare le persone che nel curare.