This Healer’s a Handful: primo trailer della serie anime

Scopriamo il primo trailer della serie anime di This Healer's a Handful

Torniamo a parlare delle serie animate in arrivo per il prossimo anno e lo facciamo con This Healer's a Handful, titolo inglese dell'originale Kono Healer, Mendokusai.

Il sito ufficiale della serie ha pubblicato un primo teaser trailer e una nuova visual della prima stagione dell'adattamento anime.

Prima di lasciarvi alle nuove informazioni su This Healer's a Handful, vi ricordiamo che sul sito potete trovare anche notizie riguardanti:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.



La prima stagione di Kono Healer, Mendokusai verrà rilasciata nel corso del 2022 ma ancora lo staff non ha rilasciato molte informazioni a riguarda e non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Come già detto, sono stati confermati anche il cast e lo staff principale:

  • Aguri Ōnishi interpreterà il personaggio dell'elfa oscura Kara (a sinistra nell'immagine seguente)
  • Takuya Satō interpreterà il personaggio di Arvin, il compagno d'avventura di Kara (a destra nell'immagine seguente)

Per quanto riguarda invece lo staffi di produzione, è stato confermato che a dirigere gli episodi ci sarà Nobuaki Nakanishi (Koihime Musō, Kasimasi - Girl Meets Girl, Mangirl!) e  Fumihiko Shimo (Talentless Nana, How Heavy Are the Dumbbells You Lift?, New Game!) supervisionerà tutta  la sceneggiatura della serie.

Chisato Kikunaga (Sleepy Princess in the Demon Castle) è stato scelto per occuparsi del character design.

La trama di This Healer's a Handful

La serie comedy  è incentrata su due avventurieri: lo spadaccino senza speranza Arvin e la sarcastica guaritrice degli elfi scuri Karla, che sembra avere più talento nello stuzzicare le persone che nel curare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *