Confermata la theme song del live action BL di Given

Nuove informazioni per la serie live action tratta dalla serie Boys Love di Given

Torniamo ad occuparci di serie live action e come avrete capito dal titolo questa volta parleremo della serie di Given!

Il sito ufficiale del live action basato sul manga di Natsuki Kizu, ha confermato che la rock band Panorama Panama Town eseguirà la theme seong  "Strange Days".  La band sul suo canale Twitter ha pubblicato un video promozionale della durata di un minuto dove è stata inserita la theme song.

Prima di lasciarvi al trailer promozionale del live action di Given, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

La serie sarà composta da un totale di sei episodi e debutterà sulla piattaforma streaming di proprietà della Fuji TV, FOD (Fuji TV on Demand), a partire dal prossimo 17 luglio.

Il cast protagonista sarà composto da:

  • Jin Suzuki nel ruolo di Ritsuka Uenoyama
  • Sanari nel ruolo di Mafuyu Satō
  • Kai Inowaki interpreterà Akihiko Kaji
  • Shuntarō Yanagi as Haruki Nakayama

Tra gli altri componenti del cast ci saranno Alissa Yagi nei panni della sorella più grande di Ritsuka, Yayoi Uenoyama,



Okuno interpreterà l'amico d'infanzia di Hiiragi, Hiiragi Kashima, Yū Inaba interpreterà Akihiko e infine Akira Onodera sarà Yuki Yoshida.

Per quanto riguarda invece la versione anime, è disponibile sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

La trama di Given

L'opera di Given è divisa  in due grandi archi narrativi:

Il primo arco, si concentra sul rapporto tra Mafuyu e Ritsuka e segue la formazione della band e la loro prima esibizione dal vivo. Il secondo, si concentra sul rapporto tra Akihiko e Haruki, e segue la band mentre si prepara per il loro primo festival musicale.

Il liceale Ritsuka Uenoyama è il chitarrista di una rock band amatoriale composta da lui, il bassista Haruki Nakayama e il batterista Akihiko Kaji. Un giorno diventa l'insegnante di chitarra di Mafuyu Satō e si renderà conto che il ragazzo ha una voce incredibile, quindi lo invita a unirsi alla band come cantante.

Qui iniziano le vicende del primo arco: dopo la pubblicazione di un video della loro esibizione online la band viene invitata a partecipare al provino per un grande festival di musica amatoriale.

I loro sforzi per produrre nuovo materiale sono complicati dai sentimenti romantici segreti che Haruki prova per Akihiko e dal continuo coinvolgimento di Akihiko con il suo ex fidanzato, il violinista Ugetsu Murata.

Le tensioni aumentano fino a quando Akihiko non viene cacciato dall'appartamento che condivide con Ugetsu. Non avendo un posto dove andare, Akihiko si trasferisce da Haruki; con il tempo la loro convivenza diventerà piacevole e ricca di una tensione romantica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *