The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbye: il nuovo trailer è ora disponibile

Con l'uscita del nuovo trailer è stata anche ufficializzata la theme song

Lo staff di produzione di The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbye, titolo inglese dell'originale Natsu e no Tunnel, Sayonara no Deguchi,  ha pubblicato un nuovo trailer promozionale.

Nel video è stata inserita una preview della theme song del film: "Finale", interpretata ad Eill.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate sul live action di The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbye, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Come è stato precedentemente confermato, il film verrà rilasciato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 9 settembre.

Per quanto riguarda lo staff di produzione, Tomohisa Taguchi (Akudama Drive, Kino's Journey - The Beautiful World, Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna) ed è anche sceneggiatore e storyboarder, nonché line director insieme a Kanji Miyake.

Tomomi Yabuki (Pompo: The Cinéphile animation director) è il character designer e il direttore dell'animazione insieme a Yabuki, Seiji Tachikawa, Akio Hasegawa e Yasuhisa Kato. Infine, Harumi Fuuki (Miss Hokusai, Forest of Piano, Tsurune) compone le varie musiche della pellicola.

Nel cast troveremo 



Ōji Suzuka che interpreterà il ruolo di Kaoru Tōno e Marie Iitoyo nel ruolo di AnzuHanaki, i due protagonisti del film.

I membri del cast annunciati includono:

  • Tasuku Hatanaka che interpreterà il ruolo di Shōhei Kaga
  • Arisa Komiya che interpreterà il ruolo di Koharu Kawasaki
  • Haruka Terui che interpreterà il ruolo di Kaoru e l'insegnante di scuola di Anzu Hamamoto-sensei.
  • Rikiya Koyama che interpreterà il ruolo del padre di Kaoru
  • Seiran Kobayashi che interpreterà il ruolo di Karen Tōno

La trama di The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbye

Esiste una leggenda metropolitana sul Tunnel di Urashima: nessuna sa dove sia, ma se qualcuno lo trova può chiedergli qualsiasi cosa. Tuttavia, il tempo trascorre in modo diverso all'interno del tunnel e, una volta usciti, si scopre di essere invecchiati.

Kaoru è un adolescente dalla vita difficile; le sue giornate sono scandite dal tempo trascorso insieme al suo unico amico e dalle commissioni che svolge per l'"ape regina" della sua classe. Egli vive insieme al padre, che si è dato all'alcol in seguito alla morte della figlia minore, mentre la madre li ha abbandonati poco dopo quel tragico incidente.

Ma Kaoru non si lamenta della sua vita né è arrabbiato, e quando si imbatte nel Tunnel di Urashima sa esattamente quale desiderio chiedere: che sua sorella torni in vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.