La serie The tales of Wedding Rings si avvicina al climax

Si sta avvicinando la conclusione del manga creato da Maybe

Arrivano delle conferme per quanto riguarda il manga "The tales of Wedding Rings", conosciuto anche con il titolo originale di Kekkon yubiwa Monogatari.

Nel numero di agosto della rivista Monthly Big Gangan, di proprietà della Square Enix, è stato confermato che il manga creato da Maybe inizierà il proprio climax nel prossimo numero della rivista, che verrà pubblicato il 25 agosto.

Già lo scorso gennaio era stato comunicato nel decimo volume dell'opera che il manga sarebbe "continuato ancora per un po'",

tales of wedding rings wallpaper

Il manga, conosciuto anche con il titolo originale di Kekkon yubiwa monogatari, è scritto e disegnato da Maybe e viene pubblicato da marzo 2014 sulla sulla rivista Monthly Big Gangan, di proprietà della Square Enix



.

In Italia, i diritti del manga sono stati acquistati dalla Star Comics.

La trama di The Tales of Wedding Rings (Kekkon yubiwa monogatari)

Il protagonista di The tales of Wedding Rings è Sato, uno studente delle superiori che prova forti sentimenti d’amore per la sua amica d’infanzia, Hime; un giorno però, la ragazza dopo il festival estivo, confessa a Sato che dovrà partire e ritornare nella sua città natale.

Sato è così deciso a non arrendersi a questo destino e lanciandosi all’inseguimento di Hime, si ritrova catapultato in un mondo in pieno stile fantasy, in cui per alcune strane coincidenze, sposerà Hime e sarà riconosciuto come un eroe leggendario: Il Re degli anelli!

Così inizia l’avventura del giovane studente, che ora dovrà trovare altre quattro principesse e sconfiggere il male che si sta impadronendo di tutto il regno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *