Nella giornata odierna la piattaforma di streaming digitale Netflix, ha pubblicato un video trailer promozionale per il nuovo film della serie animata Nanatsu no Taiza (The Seven Deadly Sins).
L'opera che verrà rilasciata come anticipato alla fine del video promozionale l'1 ottobre, si pone come secondo film della ormai famosa serie di Nakaba Suzuki, e si intitolerà The Seven Deadly Sins: The Curse of Light .
L'opera che in Giappone è già uscita il 2 luglio, seguirà una storia nuova e sarà ambientata dopo gli avvenimenti finali della serie; inoltre secondo le dichiarazioni rilasciate da Suzuki, avremo modo di notare: "vari elementi che non ho osato includere nella storia principale di Nanatsu no Taizai", queste sono le esatte parole rilasciate dall'autore.
Di seguito il Trailer
Prima di proseguire con l'analisi della trama di The Seven Deadly Sins, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:
- OAV in arrivo dedicati alla serie di Moriarty the Patriot
- Contest Star Comics con l’uscita del manga My Genderless Boyfriend
- Tokyo Revengers – Tokyo Ribenjazu
La trama di The Seven Deadly Sins
I protagonisti della storia sono i Seven Deadly Sins, un gruppo di cavalieri considerati i più potenti guerrieri della regione della Britannia; ogni componente del gruppo rappresenta uno dei sette peccati capitali, che gli venne affibbiato per una colpa da loro commessa in passato.
Il gruppo però si sciolse dopo che vennero accusati di cospirare per rovesciare il regno di Lionesse, uccidendo il gran cavaliere sacro, Zaratras. La loro presunta sconfitta avvenne per mano dei cavalieri sacri del regno.
Esattamente dieci anni dopo questo evento, i cavalieri sacri organizzarono un colpo di stato, catturano il re e diventano i nuovi governanti del paese.
La figlia più giovane del re, Elizabeth, non ha altra scelta se non quella di fuggire dal castello e mettersi alla ricerca dei Seven Deadly Sins, che come poche altre persone del regno non crede alla loro colpevolezza, con la speranza che siano davvero vivi e che siano disposti ad aiutarla.