The Rising of the Shield Hero : Ecco il poster della season 3!

The Rising of the Shield Hero si mostra in una nuova key visual

The Rising of the Shield Hero ritorna finalmente sugli schermi per la terza stagione e, data l'occasione, è stato rilasciato un nuovo poster per fare un pò di pubblicità.

Durante l'attesissima seconda stagione dell'anime, era già stato annunciato che una terza stagione era già in stato di lavorazione tuttavia è ancora da fissare una data di uscita precisa. E' confermato però che la nota piattaforma di Streaming Crunchyroll trasmetterà i nuovi episodi al momento della loro uscita in Nord America, Centro America, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni, ecco di seguito alcune novità trattate sul sito durante la settimana:

Ecco quindi che per celebrare al meglio questo ''aggiornamento'' (che conferma inoltre anche il ritorno di alcuni membri dello staff per la nuova season), potremo ammirare il nuovo poster di <<The Rising of the Shield Hero Stagione 3>> nel quale troveremo una figura alquanto misteriosa:

The Rising of the Shield Hero Season 3 Anime Unveils Visual, Director Change - News - Minmin Tv Cp



Se volete recuperare la season 2 prima dell'uscita della terza, vi consigliamo di iscrivervi alla piattaforma Crunchyroll, dove troverete tutti gli episodi con sottotitoli italiani.

La trama di The Rising of the Shield Hero

La storia segue le avventure di Naofumi Iwatami, un otaku appassionato di manga e videogiochi ma soprattutto di Light Novel. Durante una normale giornata in biblioteca la sua attenzione ricade su un libro.

Dopo averlo aperto nota che stranamente molte pagine sono bianche e non appena arriva all'ultima viene immediatamente teletrasportato in un universo alternativo con altri tre ragazzi.

Questo nuovo mondo ha un ambientazione medioevale-fantasy e ben preso il re di questo mondo svela ai quattro ragazzi il motivo della loro presenza.

I ragazzi sono gli eroi della profezia che salveranno il mondo dalla distruzione ed entrano in possesso delle quattro armi leggendarie: la spada, la lancia, l'arco, lo scudo. Il nostro protagonista otterrà il potere dello scudo che a detta di tutti è il potere più futile e debole.

I nostri eroi iniziano l'avventura al livello 1 e il loro obbiettivo è quello di livellare, sbloccare potenziamenti delle proprie armi cosi da poter contrastare il male.

Inoltre essendo senza equipaggiamento il re dona ai nostri avventurieri dei soldi ma dopo tre giorni, Naofumi viene tradito dagli altri eroi, derubato e ingiustamente accusato di aver stuprato una compagna di viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *