The Quintessential Quintuplets: novità in arrivo per il film

Dopo un silenzio di tomba durato ben 7 mesi, The Quintessential Quintuplets torna a far parlar di se con una possibile arrivo di nuove info sul film

IMMAGINI

Da varie voci di corridoio, e indiscrezioni provenienti dal prossimo numero di Weekly Shonen Magazine, sono state confermate l'arrivo di nuove informazioni inerenti l'ultimo film di Gotoubun no Hanayome, o più comunemente conosciuto come The Quintessential Quintuplets.

Secondo le ultime notizie, avremo modo di scoprire di più sull'adattamento cinematografico con il numero 48 di quest'anno, che verrà rilasciato il 27 ottobre in Giappone.

Speriamo quindi che le voci di corridoio siano vere, e che possano giungere nuove ed interessanti informazioni riguardanti il nuovo film, sottolineando che ormai tutto tace dal primo annuncio del film che risale all'aprile di quest'anno.

Prima di proseguire con l'analisi della trama di The Quintessential Quintuplets, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news:

La trama di Quintessential Quintuplets



The Quintessential Quintuplets vede come protagonista uno studente delle superiori con degli ottimi voti ma con un carattere asociale e con una famiglia piena di debiti: Fuutaro Uesugi. In una tranquilla giornata di scuola, durante la pausa pranzo conosce una nuova studentessa che si è trasferita da poco nella sua stessa scuola e finisce col litigarci.

Fuutaro intanto riesce a trovare un impiego part-time come insegnate privato, scoprendo che la studentessa a cui dovrà fare da tutor è proprio Ituski Nakano, la stessa ragazza con cui aveva avuto la discussione. Fuutaro scopre ben presto che a prendere ripetizioni non è solo lei ma anche NinoMikuYotsuba e Ichika: le altre quattro gemelle di Itsuki! Le cinque sorelle sono in difficoltà con gli studi, ciascuna con un carattere diverso e a suo modo problematico e non necessariamente ben disposte a vedere il giovane studente come il loro tutor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *