The Quintessential Quintuplets: ci sarà una 3ª serie

Annunciato il sequel della seconda stagione dell'anime di Gotōbun no Hanayome

Annuncio succoso per tutti i fan della serie di The Quintessential Quintuplets!

È stato annunciato dallo staff che la serie avrà un sequel e inoltre la TBS ha pubblicato un video promozionale per la notizia; l'account Twitter ufficiale ha pubblicato una nuova visual.

Prima di lasciarvi allo spot, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

La seconda serie oltre ad essere stata trasmessa in anteprima sulla rete televisiva TBS il 7 gennaio scorso, è disponibile sulla piattaforma streaming di Crunchyroll (qui il link). L'ultimo episodio è stato trasmessa giovedì.

Come successo per molti altri anime, la seconda serie di Quintessential Quintuplets era prevista per lo scorso ottobre ma a causa dei problemi con la diffusione del COVID-19 era stata riprogrammata per la stagione invernale 2021.

Come detto anche in precedenza, è stata pubblicata anche una key visual, che vi lasciamo di seguito:

Nakano-ke no Itsuko (The Nakano Family's Quintuplets) esegue la sigla di apertura "Gotōbun no Katachi" (Quintuplets Shape) e la sigla finale "Hatsukoi" (First Love). Il gruppo è composto dalle cinque principali donne del cast.

La trama di Quintessential Quintuplets

The Quintessential Quintuplets



 vede come protagonista uno studente delle superiori con degli ottimi voti ma con un carattere asociale e con una famiglia piena di debiti: Fuutaro Uesugi. In una tranquilla giornata di scuola, durante la pausa pranzo conosce una nuova studentessa che si è trasferita da poco nella sua stessa scuola e finisce col litigarci.

Fuutaro intanto riesce a trovare un impiego part-time come insegnate privato, scoprendo che la studentessa a cui dovrà fare da tutor è proprio Ituski Nakano, la stessa ragazza con cui aveva avuto la discussione. Fuutaro scopre ben presto che a prendere ripetizioni non è solo lei ma anche Nino, MikuYotsuba e Ichika: le altre quattro gemelle di Itsuki! Le cinque sorelle sono in difficoltà con gli studi, ciascuna con un carattere diverso e a suo modo problematico e non necessariamente ben disposte a vedere il giovane studente come il loro tutor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *