J-POP Manga annuncia The Promised Neverland – Short Stories e Storie di amici guerrieri

Due nuovi manga in arrivo per The Promised Neverland

Durante l'ultima live Twitch dedicata sul proprio canale, J-POP Manga ha annunciato due nuove opere degli autori Kaiu Shirai e Posuka Demizu.

Dopo The Promised Neverland, The Promised Neverland - Grace Field Collection Set 1 e The Promised Neverland - Grace Field Collection Set 2 saranno presto in libreria, fumetteria e negli store online:

  1. The Promised Neverland - Short Stories
  2. The Promised Neverland - Storie di amici guerrieri

The Promised Neverland - Short Stories

Le Short Stories saranno un volume unico dove Kaiu Shirai e Posuka Demizu raccontano 5 storie inedite e autoconclusive. Con il suo stile ormai iconico, il duo ci porta all’interno di storie d’azione, sentimento e amicizia.

Come racconto finale, inoltre, viene ripreso il finale di The Promised Neverland con tutti i suoi amati protagonisti: Emma, Ray, Norman e i ragazzi di Grace Field’s House possono finalmente godersi l’agognata libertà!

Neverland Short Stories



 

The Promised Neverland - Storie di amici guerrieri

Lungo la strada per salvare Emma, condotta a Goldy Pond, dolorosi ricordi del passato riemergono nel cuore di Hugo: un episodio in particolare è per lui indimenticabile. Oltre alla sua storia, anche il passato di Nigel e Gillian viene rivelato, insieme all’incontro segreto tra Sonju e Mujika, in questa raccolta che riunisce racconti sul passato e sui legami che legano tre coppie di amici guerrieri.

Presto in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga, la terza novel del mondo di The Promised Neverland che amplia sempre di più l’universo creato da Kaiu Shirai e Posuka Demizu.

PROMIED NEVERLAND - NOVEL 3

Di cosa parla The Promised Neverland

La storia vede come protagonisti Emma, Norman e Ray, tre orfani che vivono presso l'orfanotrofio di campagna, il Grace Field House gestito da una figura materna: Madame Isabella. Tra gioco, test attitudinali e riposo la loro vita scorre pacifica.

Dalla struttura è praticamente impossibile vedere il mondo esterno, visto che è tutto circondato da una grande fortificazione dove è vietato avvicinarsi!

Un giorno Conny, una bambina che vive al Grace Field House viene presa in adozione da una famiglia e così si appresta a lasciare finalmente la struttura, ma per errore si dimentica un pupazzo a cui era molto affezionata; Emma e Norman se ne accorgono e nonostante l'ora tarda, decidono di riportare il peluche alla loro amica prima che se ne vada definitivamente.

Dirigendosi verso l'enorme fortificazione, dove trovano il cancello sollevato, hanno una scioccante visione: dentro il camion parcheggiato, vedono il corpo senza vita di Conny! Dopo aver rivelato la sconcertante verità anche a Ray, i ragazzi decidono che è arrivato il momento di unire le forze e cercare di fuggire per salvarsi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.