The Promised Neverland: capitolo speciale dedicato a Isabella

Annunciato il nuovo capitolo speciale dedicato a uno dei personaggi della serie

Video

Sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump è stato annunciato che verrà pubblicato un altro nuovo capitolo bonus di The Promised Neverland, l'opera scritta da Kaiu Shirai e disegnata da Posuka Demizu, pubblicata per la prima volta nell'agosto 2016. Il capitolo in questione, disponibile il prossimo 14 dicembre, sarà composto da 32 pagine e vedrà come protagonista Isabella.

Questo non è il primo capitolo bonus della serie: oggi infatti verrà pubblicato un altro one-shot di 36 pagine, dedicato sul passato di sorella Krone. 

Intanto tutti i fan aspettano con impazienza la nuovissima seconda stagione della serie animata, che come vi avevamo annunciato in un nostro precedente articolo, che potete vedere a questo link



, verrà trasmessa in anteprima il prossimo 7 gennaio 2021 sul canale televisivo giapponese Fuji TV. Nella nostra galleria video vi lasciamo anche l'ultimo Teaser trailer rilasciato giuro un paio di giorni fa.

Di cosa parla The Promised Neverland

La storia vede come protagonisti Emma, Norman e Ray, tre orfani che vivono presso l'orfanotrofio di campagna, il Grace Field House gestito da una figura materna: Madame Isabella. Tra gioco, test attitudinali e riposo la loro vita scorre pacifica. Dalla struttura è praticamente impossibile vedere il mondo esterno, visto che è tutto circondato da una grande fortificazione dove è vietato avvicinarsi!

Un giorno Conny, una bambina che vive al Grace Field House viene presa in adozione da una famiglia e così si appresta a lasciare finalmente la struttura, ma per errore si dimentica un pupazzo a cui era molto affezionata; Emma e Norman se ne accorgono e nonostante l'ora tarda, decidono di riportare il peluche alla loro amica prima che se ne vada definitivamente. Dirigendosi verso l'enorme fortificazione, dove trovano il cancello sollevato, hanno una scioccante visione: dentro il camion parcheggiato, vedono il corpo senza vita di Conny! Dopo aver rivelato la sconcertante verità anche a Ray, i ragazzi decidono che è arrivato il momento di unire le forze e cercare di fuggire per salvarsi.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *