The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel diventa un anime

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel diventa un anime, la notizia è stata rilasciata durante uno streaming per il 40° anniversario dell'opera

IMMAGINI

Durante un il 40° anniversario dell'ormai popolarissimo gioco nipponico The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, la Nihon Falcon ha annunciato che nel 2022 verrà prodotta una serie animata a tema. L'anime in questione verrà progettato da delle grandi società a livello globale che sono: la UserJoy, la Funimation e NADA.

Durante la diretta andata in onda all'incirca 4 ore fa, e che se volete recuperare potete farlo semplicemente cliccando sul player soprastante, è stato dichiarato che a differenza del gioco originale in cui si seguono le orme di Rean Schwarzer attraverso i vari momenti passati all'accademia militare situa nell'impero Ereboriano, nell'anime l'opera sarà incentrata sulla parte occidentale del continente, più precisamente nell'impero Zemuriano.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

Prima di procedere con una breve sinossi dell'opera vi ricordo che è possibile dare un'occhiata alle news giornaliere mediante i link sottostanti:



Trama di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

Presso la Thors Military Academy, i più dotati di Erebonia vengono addestrati nelle discipline militari e in quelle umanistiche. Rean Schwarzer, studente del primo anno, scopre di essere stato ammesso alla Class VII frequentata sia da nobili sia da plebei. Presto la lotta di classe passerà in second'ordine poiché dovrà proteggere il paese da chi vorrebbe precipitarlo nel caos.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

Curiosità su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

L'arrivo sul mercato videoludico di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel avvenne per la prima volta in Giappone per PlayStation 3 e PlayStation Vita a settembre del 2013. Dopo aver riscosso un elevato successo in Giappone ed aver attirato vari giocatori da tutto il mondo, l'opera prodotta da Marvelous Europe Limited viene presa in carico da XSEED che si occupa di distribuirla prima in Nord America nel 2015, e successivamente in Europa nel 2016.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel è stato inoltre rilasciato per PC nel 2017, e in seguito anche su PlayStation 4 in Giappone a marzo del 2018.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *