The Ice Guy and His Cool Female Colleague: nuovo trailer

L'adattamento anime verrà trasmesso nel corso del 2023

Il sito ufficiale dell'adattamento anime di The Ice Guy and His Cool Female Colleague si aggiorna con nuove informazioni:

è stato pubblicato infatti, un nuovo trailer promozionale della serie, confermando anche il cast principale della serie e alcuni componenti dello staff di produzione.

Prima di proseguire con il trailer, ecco di seguito alcune informazioni che potete trovare sul sito, come ad esempio:

La serie di Kōri Zokusei Danshi to Cool na Dōryō Joshi verrà presentata in anteprima durante il 2023, ma ancora lo staff non ha confermato una periodo d'uscita preciso.

A dirigere gli episodi di questa prima stagione, troveremo Mankyū (Sumikkogurashi) con Tomoko Konparu che si occuperà della scceneggitura della serie.

Miyako Kanō è stato scelto come character designer e Ruka Kawada (Isekai Quartet, Is the order a rabbit?) compone invece le varie musiche del progetto.

Sono stati confermati anche i due componenti principali del cast:

Yui Ishikawa interpreterà il ruolo di Fuyutsuki (a sinistra)

Chiaki Kobayashi interpreterà il ruolo di



Himuro-kun (a destra)

La trama di The Ice Guy and His Cool Female Colleague

La "commedia romantica fantasy sul posto di lavoro" ruota attorno a Himuro-kun, un moderno discendente della Donna delle nevi del folklore giapponese, e al suo collega Fuyutsuki, apparentemente distaccato, eccentrico ma gentile. 

Himuro-kun tende a congelare oggetti vicini o evocare una tempesta di neve quando è agitato, e ha anche una cotta segreta per Fuyutsuki. Tuttavia, Fuyutsuki è quasi completamente ignara di tutto ciò che la circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.