Il nuovo video promozionale di The House of the Lost on the Cape

Nuovo trailer per il film che fa parte del progetto Zutto Ōen 2011+10

Si continua a parlare di nuovi film d'animazione in arrivo, e questa volta come avrete capito dal titolo vediamo più nel dettaglio The House of the Lost on the Cape, titolo inglese dell'originale Misaki no Mayoiga.

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un nuovo video promozionale, dove vengono confermati nuovi componenti del cast presente nella pellicola.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer promozionale di The House of the Lost on the Cape, vi ricordiamo che sul nostro sito durante questa settimana abbiamo anche parlato di:



La pellicola di The House of the Lost on the Cape, verrà proiettata nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 27 agosto.

Precedentemente erano stati confermati come componenti del cast:

  • Mana Ashida nel ruolo di Yui
  • Takuya Tasso che interpreta il ruolo del Kappa di Kozuchigawa
  • Shinobu Otake nel ruolo di Kiwa
  • Awano Sari nel ruolo di Hiyori

I nuovi doppiatori annunciati sono:

  • Sally Amaki che interpreta il ruolo di fantasma infestante
  • Mikio Date che interpreta il ruolo del Kappa di Toyosawagawa
  • Takeshi Tomizawa che interpreta il ruolo del Kappa di Kitakamigawa
  • Shohei Uno che interpreta il ruolo del  Kappa di Mabechigawa

The Abandoned House by the Cape, ambientato nella prefettura di Iwate, insieme a Bakuten!! e Hula Fulla Dance fanno parte dell'iniziativa svolta a promuovere le prefetture giapponesi di Iwate, Miyagi e Fukushima. Il "Progetto Zutto Ōen 2011 + 10 ..." ricorda il terremoto e lo tsunami del Tōhoku del 2011.

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, alla regia troveremo Shinya Kawatsura (Non Non Biyori, Sagrada Reset, Kokoro Connect)  con Reiko Yoshida (K-ON!, Violet Evergarden, Liz and the Blue Bird) che si sta occupando della regia.

La trama di The House of the Lost on the Cape

La storia di The House of the Lost on the Cape, si svolge in una casa isolata, definita Mayoiga. La mayoiga nel concetto popolare è un’abitazione che sembra ben tenuta nonostante appaia abbandonata.

Questa struttura è gestita da Kiwa, un'anziana signora, che un giorno incontra due ragazze in difficoltà: Yui e Hiyori. La prima è un’adolescente in fuga, la seconda una bambina che non riesce a parlare.

Vedendo che le due non hanno un posto dove andare Kiwa offre loro di restare nella sua abitazione. Le ragazzine accettano e scoprono una realtà molto accogliente, proprio in vista del mare. La natura qui è popolata da spiriti, alcuni amichevoli altri un po’ meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *