Data d’uscita e sigla di chiusura di The Honor Student at Magic High School

COnfermata la data d'uscita e la sigla di chiusura per la nuova serie prevista per l'estate 2021

Arrivano finalmente nuove informazioni sulla nuova serie spin-off di The Honor Student at Magic High School (Mahōka Kōkō no YūtōseiThe honour at magic high school).

Il sito ufficiale della serie ha confermato quali saranno le sigle di apertura (Opening) e di chiusura (Ending) della serie e anche la data d'uscita del primo episodio!

Prima di lasciarvi al trailer di The Honor Student at Magic High School pubblicato lo scorso marzo, e alle altre informazioni sull'anime, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

La sigla di apertura, "101", verrà interpretata dal gruppo Sangatsu no Phantasia, mentre il gruppo idol Philosophy no Dance canterà la sigla finale "Double Standard" (che potete vedere nella foto).

Philosophy no Dance

The Honor Student at Magic High School sarà presentato in anteprima sui canali Tokyo MX, BS11, Gunma TVTochigi



TV AT-X a partire dal prossimo 3 luglio, e sarà trasmesso in streaming sui servizi Abema e dAnime Store in Giappone allo stesso tempo.

Andrà poi in onda su MBS e TV Aichi .

Per quanto riguarda lo staff di produzione,  Hideki Tachibana (DanMachi, Armed Girl's Machiavellism) si occuperà della regia, Takashi Watanabe (Aria the Scarlet Ammo ,regista di Boogiepop Phantom) è l'assistente alla regia.

Tsuyoshi Tamai (Strike Witches , Pastel Memories) sta scrivendo e supervisionando la sceneggiatura della serie. Taku Iwasaki sta tornando dai precedenti lavori del franchise per comporre la musica, mentre Ryōsuke Yamamoto e Takao Sano si stanno ocupando dell'animazione dei personaggi.

Tra i componenti del cast, che hanno anche partecipato alla serie principale, troviamo: Saori Hayami nel ruolo di Miyuki Shiba, Sora Amamiya nel ruolo di Honoka Mitsui e  Yuiko Tatsumi nel ruolo di Shizuku Kitayama.

La serie vedrà anche alcuni componenti del cast della serie originale:

  • Saori Hayami nei panni di Miyuki Shiba
  • Sora Amamiya nel ruolo di Honoka Mitsui
  • Yuiko Tatsumi nel ruolo di Shizuku Kitayama

Di seguito vi lasciamo alla key visual rilasciata sempre nel mese di marzo:

The Honor Student at Magic High School adattamento anime

 

The Honor Student at Magic High School: la trama

La Magia, in quest'epoca, assieme alla tecnologia diventa un'unica scienza e non è più considerata come un semplice prodotto del folklore. Presso la National Magic University First Affiliate High School (Magic High School), una delle scuole più innovative nello studio delle applicazioni della magia:

La storia di questo spin-off della serie principale The irregular at magic high school, racconta degli eventi della serie originale visti però attraverso gli occhi di Shiba Miyuki, la sorella di Tatsuya (protagonista della serie principale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *