The Fruit of Evolution: nuovo trailer e data d’uscita della serie

Confermata con un nuovo trailer la data d'uscita per la serie di Shinka no Mi

Arriva finalmente la conferma della data d'uscita della prima stagione di The Fruit of Evolution ~Before I Knew It, My Life Had It Made~ (Shinka no Mi).

Sull'account Twitter ufficiale della serie, è stato infatti pubblicato un nuovo video promozionale che conferma anche un nuovo componente del cast:  Tetsu Inada infatti, interpreterà il ruolo di Saria prima della sua "evoluzione".

Prima di lasciarvi al video promozionale della serie di The Fruit of Evolution (Shinka no Mi), vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:



The Fruit of Evolution ~Before I Knew It, My Life Had It Made~ verrà trasmessa in anteprima a partire dal prossimo 4 ottobre sulle reti televisive giapponesi di Tokyo MX, BS-TV Tokyo e AT-X.

Per quanto riguarda le theme song della prima stagione, Yoshino Nanjō eseguirà la sigla di apertura (Opening) "Evolution" e quella di chiusura (Ending), Moonlight Walk" verrà cantata dai Poppin' Party.

Gli episodi verranno diretti da Yoshiaki Okumura (Antique Bakery, Monsuno) e Gigaemon Ichikawa (Duel Masters 2017-2019, GeGeGe no Kitarō 2018) scriverà la sceneggiatura. Minami Eda è stato scelto per ricoprire il ruolo di character design; Hifumi,inc. infine comporrà le varie musiche di questa prima stagione.

Qui di seguito vi lasciamo al tweet pubblicato:

Nei mesi scorsi, il sito ufficiale ha confermato i componenti del cast di questa prima stagione; ricordiamo però che la romanizzazione dei nomi non è stata ancora ufficializzata:

  • Hiro Shimono interpreterà il ruolo di Seiichi Hiiragi
  • Kana Hanazawa interpreterà il ruolo di Saria
  • Marina Inoue presterà la voce al personaggio di Artoria Gremm
  • Tetsu Inada presterà la voce al personaggio di Gassle Kroot
  • Yūka Nishio presterà la voce al personaggio di Eris McClain
  • Rimi Nishimoto interpreterà il ruolo di Lulune
  • Yoshino Nanjō presterà la voce al personaggio di Karen Kannazuki
  • Yōko Hikasa presterà la voce al personaggio di Louise Balze
  • Satomi Arai interpreterà il ruolo di Hitsuji-san
  • Yurika Kubo interpreterà il ruolo di Origa Calmeria

La trama di The Fruit of Evolution ~Before I Knew It, My Life Had It Made~

Protagonista della storia è Hiiragi Seiichi, un ragazzo che viene deriso dai bulli della scuola, che lo insultano con appellativi come: grasso, brutto, rivoltante, sporco e puzzolente. Per qualche strano motivo, un giorno dopo la fine della lezione, una voce che afferma di essere Dio, trasporta Seiichi e l'intera scuola in un altro mondo.

Un mondo fantastico simile ad un gioco con livelli, statistiche e abilità. Tuttavia, il Dio aveva ancora i preparativi da completare per il trasferimento e li avrebbe inviati non appena il rituale di evocazione dell'eroe fosse stato pronto.

Tutte le classi formarono gruppi per attendere il trasferimento, ma solo Seiichi fu escluso e come tale fu convocato in un'altra zona. Dopo essere stato trasportato, la prima cosa che Seiichi mangiò fu il "Frutto dell'evoluzione" e ciò avrebbe cambiato notevolmente la sua vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *