The Fruit of Evolution: teaser della seconda stagione

Pubblicato il teaser trailer dedicato alla stagione 2 di The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made

Il sito ufficiale  di The Fruit of Evolution ~Before I Knew It, My Life Had It Made~ ha recentemente pubblicato un primo teaser trailer dedicato alla seconda stagione dell'adattamento anime.

 Il video rivela che Miyuki Sawashiro darà la voce al nuovo personaggio Destra ed è stao anche confermato il periodo d'uscita della serie. 

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate su Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

L'anime verrà trasmessa durante la prossima stagione invernale, precisamente a gennaio 2023.

Sono stati confermati anche i nuovi componenti dello staff di produzione: il precedente regista 



Yoshiaki Okumura è ora chief director, con Shige Fukase (That Time I Got Reincarnated as a Slime episode director) come nuovo regista.

Iroha Mizuki e Nobuhide Hayashi sono i nuovi designer dei personaggi, in sostituzione a Minami Eda. Hiroyasu Yano, Arisa Okehazama e Yūki Saitō sono i nuovi compositori, in sostituzione di Asuka Ogura, Hideyuki Gushimiyagi e sky_delta.  Mikihiro Harabeè il nuovo art director, in sostituzione a Seo Gu Lee.

Hisashi Muramatsu è il nuovo direttore del suono, in sostituzione di Ryō Tanaka.

La trama di The Fruit of Evolution ~Before I Knew It, My Life Had It Made~

Protagonista della storia è Hiiragi Seiichi, un ragazzo che viene deriso dai bulli della scuola, che lo insultano con appellativi come: grasso, brutto, rivoltante, sporco e puzzolente. Per qualche strano motivo, un giorno dopo la fine della lezione, una voce che afferma di essere Dio, trasporta Seiichi e l'intera scuola in un altro mondo.

Un mondo fantastico simile ad un gioco con livelli, statistiche e abilità. Tuttavia, il Dio aveva ancora i preparativi da completare per il trasferimento e li avrebbe inviati non appena il rituale di evocazione dell'eroe fosse stato pronto.

Tutte le classi formarono gruppi per attendere il trasferimento, ma solo Seiichi fu escluso e come tale fu convocato in un'altra zona. Dopo essere stato trasportato, la prima cosa che Seiichi mangiò fu il "Frutto dell'evoluzione" e ciò avrebbe cambiato notevolmente la sua vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.