The Faraway Paladin: in arrivo in Medio Oriente

The Faraway Paladin giunge finalmente anche in Medio Oriente, grazie al lavoro svolto da Animax Asia

Nella giornata di sabato Animax Asia, ha annunciato che oggi alle 19:00 GMT ( ore 22:00 italiana), sarebbero finalmente andate in onda le prime due puntate di The Faraway Paladin in Medio Oriente, la serie animata tratta dalla light novel di Kanata Yanagino; i nuovi episodi debutteranno ogni lunedì e martedì del mese.

L’anime fu presentato per la prima volta in Giappone nel 2021, e prima di oggi l’opera venne trasmessa da Ani-One Asia nel sud-est asiatico.

Come avevamo già detto nel nostro articolo precedente, H-el-ical// interpreterà la sigla di apertura "The Sacred Torch



", mentre Nagi Yanagi è stato scelto per cantare la theme song conclusiva degli episodi: "Shirushibi"(Mark of Fire)..

Prima di proseguire con l’analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un’occhiata alle varie news sul sito:

La trama di The Faraway Paladin

In una città dei morti, da tempo in rovina e lontana dalla civiltà umana, vive un solo bambino umano.

Il suo nome è Will e viene allevato da tre non morti: il coraggioso guerriero scheletrico, Blood; la graziosa sacerdotessa mummificata, Maria; e il birichino stregone spettrale, Gus. I tre versano amore nel ragazzo e gli insegnano tutto quello che sanno. Ma un giorno, Will inizia a chiedersi: "Chi sono io?"

Will deve svelare i misteri di questa lontana terra di morti viventi e portare alla luce il passato segreto dei non morti. Deve imparare l'amore e la misericordia degli dei buoni, e il fanatismo e la follia dei cattivi. E quando saprà tutto, il ragazzo farà il primo passo sulla strada per diventare un paladino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.