The Faraway Paladin: riceverà una serie animata a ottobre

The Faraway Paladin è un light novel di grande successo, ed è per questo che i suoi autori ed illustratori hanno annunciato l'arrivo dell'anime

IMMAGINI

Nella giornata di ieri l'autore Kanata Yanagino e l'illustratore Kususaga Rin, hanno annunciato l'arrivo di un adattamento animato per la propria Light Novel intitolata The Faraway Paladin; la serie verrà rilasciata in anteprima mondiale a partire da ottobre.

 Cast e Team di sviluppo

Per quanto riguardo il cast di sviluppo troviamo dei nomi già noti nel mondo dell'animazione giapponese. La regia è affidata a Yuu Nobuta (World's End Harem, High School Fleet, etcc) che dirige l'opera presso Children's Playground Entertainment. Tatsuya Takahashi (World's End Harem, Wise Man's Grandchild) sta supervisionando lo script della serie, ed infine troviamo tra i nomi più noti Koji Haneda (



Initial D Legend Trilogy, Scar-red Rider XechS) che si occupa del disegno dei personaggi.

The Faraway Paladin

Prima di proseguire con l'analisi della trama di The Faraway Paladin, volevo ricordarvi che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere:

La trama di The Faraway Paladin

In una città dei morti, da tempo in rovina e lontana dalla civiltà umana, vive un solo bambino umano. Il suo nome è Will e viene allevato da tre non morti: il coraggioso guerriero scheletrico, Blood; la graziosa sacerdotessa mummificata, Maria; e il birichino stregone spettrale, Gus. I tre versano amore nel ragazzo e gli insegnano tutto quello che sanno. Ma un giorno, Will inizia a chiedersi: "Chi sono io?"

Will deve svelare i misteri di questa lontana terra di morti viventi e portare alla luce il passato segreto dei non morti. Deve imparare l'amore e la misericordia degli dei buoni, e il fanatismo e la follia dei cattivi. E quando saprà tutto, il ragazzo farà il primo passo sulla strada per diventare un paladino.

"Te l'avevo promesso. Ci vorrà un po ', ma ti racconterò tutto. Questa è la storia della morte di molti eroi. È la storia di come siamo morti, ed è il motivo per cui sei cresciuto qui."


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *