The Ezio Collection in arrivo il 17 febbraio su Switch

The Ezio Collection giunge finalmente dopo anni anche sulla piattaforma Nintendo Switch il 14 febbraio includendo oltre ai giochi, due film inediti

IMMAGINI

Da pochi giorni la nota casa di sviluppo videoludica Ubisoft, ha annunciato che il 17 febbraio rilascerà sulla Nintendo Switch: Assassin’s Creed: The Ezio Collection, che racchiude: una raccolta di 3 giochi che riprenderà la saga di Ezio Auditore in Assassin’s creed II, Assassin’s Creed Brotherhood, Assassin’s Creed Revelation, e 2 mini film intitolati Assassin’s Creed Lineage ed Embers.

Di seguito il trailer ufficiale.

Tutti gli elementi elencati qui su, verranno forniti automaticamente un volta acquistato il prodotto sulla piattaforma eShop, per chi volesse invece acquistare il gioco fisico, avrete modo di giocare unicamente il secondo capitolo della saga, per il restante contenuto si dovranno scaricare ulteriori 35 gb di file



.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news e classifiche presenti all'interno del sito:

Panoramica di gioco

Vivi la vita di Ezio, apprendi le tattiche degli Assassini e vendica il tradimento subito dalla tua famiglia in Italia nella Roma del XV secolo, nel pieno del Rinascimento, e infine nella Costantinopoli del XVI secolo.

- Assassin's Creed II - Nel primo capitolo della saga di Ezio dovrai combattere ed esplorare un mondo aperto ambientato nell'Italia del Rinascimento, in un'epoca caratterizzata da arte, ricchezza, omicidi e intrighi.

- Assassin's Creed Brotherhood - Il tuo percorso ti condurrà a Roma, la più grandiosa delle città italiane, dove si intrecciano potere, avidità e corruzione: Ezio prenderà il comando dell'intera Confraternita degli Assassini.

- Assassin's Creed Revelations - Due Assassini, un unico destino. Salpa per l'ultima avventura di Ezio sulle orme del grande Mentore Altair, in un viaggio carico di scoperte e rivelazioni nella Costantinopoli del XVI secolo e nel cuore dell'Impero ottomano.

RIVIVI L'INTERA STORIA DI EZIO

Indossa i panni di Ezio, l'Assassino più amato e leggendario della serie di Assassin's Creed, e accompagnalo fin dalla giovinezza nel percorso che lo porterà a diventare la figura di riferimento della Confraternita degli Assassini e poi fino alla sua ultima missione di scoperta, attraverso le campagne e i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo di tutti e tre i giochi.

VERSIONE MIGLIORATA PER NINTENDO SWITCH

Gioca ad Assassin's Creed® The Ezio Collection dove vuoi e quando vuoi! Include modalità portatile, rumble HD, interfaccia ottimizzata e utilizzo del touch screen.

CONTENUTI DI GIOCO EMOZIONANTI E CORTOMETRAGGI EXTRA

Approfondisci la storia di Ezio con due cortometraggi aggiuntivi, Assassin's Creed Lineage® e Assassin's Creed Embers™.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.