The Dungeon of the Black Company: rivelati staff e periodo d’uscita

Nuove informazioni per la serie anime tratta dal manga di Youhei Yasumura

Dopo avervi parlato dell'arrivo dell'ultima stagione di Fruit Basket (link articolo), spuntano nuovi dettagli sulla serie anime The Dungeon of the Black Company, titolo inglese tradotto dall'originale "Meikyuu Black Company", adattamento ispirato al manga creato da Youhei Yasumura!

Sul sito ufficiale sono stati annunciati alcuni membri del cast, lo staff di produzione, una key visual dedicata alla serie e infine il periodo nel quale verrà tr4asmesso l'adattamento.

Partiamo prima di tutto parlando del cast che troveremo in The Dungeon of the Black Company: al momento sappiamo che Katsuyuki Konishi (Grand Blue Dreaming, Gurren Lagann, Fire Force) presterà la voce a Kinji Ninomiya; Misaki Kuno (Big Order, Log Horizon, Senki Zesshō Symphogear AXZ) interpreterà il ruolo di Rim e infine Hiro Shimono



(Asura Cryin', Cluster Edge, Hensuki) sarà il doppiatore di Wanibe.

Per quanto riguarda lo staff invece, alla regia troveremo Mirai Minato (Masamune-kun no Revenge, Kimi to Boku no Saigo no Senjou, Bofuri) e ad occuparsi della sceneggiatura del progetto, Deko Akao (Shadowverse, Tantei wa Mou Shindeiru, Hige o Soru Soshite Joshi Kosei o Hiro); Il character design è stato affidato a Yuki Sawairi (Masamune-kun no Revenge, Kenja no Mago, Two Car).

L'anime di Meikyuu Black Company sarà trasmesso durante la prossima stagione estiva, precisamente a luglio 2021 (ancora non è stata ufficializzata una data precisa).

La trama di The Dungeon of the Black Company

Meikyuu Black Company vede come protagonista Kinji, a cui manca qualsiasi tipo di etica del lavoro, ed è un fannullone nella sua vita moderna. Un tranquillo giorno però, si ritrova trasportato in un altro mondo, ma non in una di quelle grandi fantasie dove l'eroe viene accolto a braccia aperte: immediatamente viene spinto a fare un lavoro terribile! Ora ridotto in schiavitù da una malvagia compagnia mineraria in un mondo fantasy, Kinji sta per imparare davvero il significato del duro lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *