The Dungeon of the Black Company: ecco il 2° trailer

Rilasciato il secondo trailer per la serie anime di The Dungeon of the Black Company

Novità per quanto riguarda l'adattamento anime di The Dungeon of the Black CompanyIl sito ufficiale ha infatti pubblicato un nuovo trailer, dove vengono anche presentati nuovi componenti del cast.

Inoltre nel video è stata anche inserita la theme song della prima stagione, "Shimi" (Stain), interpreta da Howl Be Quiet.

Prima di proseguire con il nuovo trailer di The Dungeon of the Black Company, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

La serie andrà in onda durante la prossima stagione estiva, precisamente nel mese di luglio, sulle reti televisivi giapponesi di BS-NTV, ABC TV, Tokyo MX.

Nello staff di produzione troveremo alla regia troveremo



Mirai Minato (Masamune-kun no Revenge, Kimi to Boku no Saigo no Senjou, Bofuri) e ad occuparsi della sceneggiatura del progetto, Deko Akao (Shadowverse, Tantei wa Mou Shindeiru, Hige o Soru Soshite Joshi Kosei o Hiro); Il character design è stato affidato a Yuki Sawairi (Masamune-kun no Revenge, Kenja no Mago, Two Car).

Per quanto riguarda invece i componenti del cast, oltre a quelli già confermati:

  • Katsuyuki Konishi nel ruolo di Kinji Ninomiya
  • Misaki Kuno nei panni di Rim
  • Hiro Shimono nel ruolo di Wanibe
  • Satomi Satou nel ruolo di Belza
  • Wataru Takagi nel ruolo del Boss Goblin

Sono stati confermati anche

Il nuovo cast include Megumi Toda nel ruolo di Shia, MAO che vestirà i panni di Ranga e Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Dungeon Ant A.

La trama di The Dungeon of the Black Company

Meikyuu Black Company vede come protagonista Kinji, a cui manca qualsiasi tipo di etica del lavoro, ed è un fannullone nella sua vita moderna.

Un tranquillo giorno però, si ritrova trasportato in un altro mondo, ma non in una di quelle grandi fantasie dove l'eroe viene accolto a braccia aperte: immediatamente viene spinto a fare un lavoro terribile!

Ora ridotto in schiavitù da una malvagia compagnia mineraria in un mondo fantasy, Kinji sta per imparare davvero il significato del duro lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *