The Demon Girl Next Door 2: teaser trailer pubblicato

Arriva il primo teaser traielr dedicato alla seconda stagione dell'adattamento anime

Arriva un nuovo teaser trailer dedicato a The Demon Girl Next Door 2 pubblicato direttamente dal sito ufficiale della serie.

Sono stati confermati inoltre i componenti del cast e dello staff che faranno nuovamente parte di questa seconda stagione.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni,  ecco di seguito alcuni articoli pubblicati in questa settimana:



La seconda stagione di Machikado Mazoku verrà trasmessa durante la prossima stagione anime primaverile, nel mese di aprile ma ancora lo staff non ha confermato nessuna data d'uscita precisa.

La serie verrà diretta da Hiroaki Sakurai (Cromartie High School, Maid Sama!, The Disastrous Life of Saiki K.) e troveremo nuovamente Keiichirō Ōchi (La Corda d'Oro Blue Sky, Hinamatsuri, The Quintessential Quintuplets) ad occuparsi della  sceneggiatura della serie.

Mai Otsuka (Shakugan no Shana, Non Non Biyori, This Art Club Has a Problem!) ancora una volta si occuperà del character design.

Per quanto riguarda invece il cast, troveremo in questa seconda stagione: che interpreterà il ruolo di

  • Konomi Kohara che interpreterà il ruolo di Yūko Yoshida
  • Akari Kitō che interpreterà il ruolo di Momo Chiyoda
  • Minami Takahashi che interpreterà il ruolo di Lilith
  • Tomoyo Takayanagi che interpreterà il ruolo di Mikan Hinatsuki
  • Sayaka Senbongi che interpreterà il ruolo di Anri Sata
  • Ayaka Suwa che interpreterà il ruolo di Sion Ogura
  • Hitomi Ohwada che interpreterà il ruolo di Ryoko Yoshida
  • Sayaka Ohara che interpreterà il ruolo di Seiko Yoshida

La trama di The Demon Girl Next Door 2

Dopo uno strano sogno di un misterioso antenato, la studentessa delle superiori Yuuko Yoshida si sveglia e scopre che le sono cresciute le corna da demone e una coda.

Stordita e confusa, sua madre le rivela un oscuro segreto di famiglia: la sua famiglia discende da un clan oscuro che è stato bandito a vivere indifeso e impotente dai loro nemici mortali, le ragazze magiche del clan della luce.

L'unico modo per spezzare la maledizione dei suoi antenati è che Yuuko trovi una ragazza magica, la uccida e versi il suo sangue sulla statua del Dio Demone del suo antenato.

Fortunatamente per "Shadow Mistress Yuuko", una ragazza magica la salva dall'essere investita da un camion in arrivo. Sfortunatamente, Momo Chiyoda è la compagna di classe di Yuuko alla Sakuragaoka High School ed è molto più forte di lei sia in termini di forza che di resistenza.

Provando pietà per il suo debole assalitore, la ragazza magica accetta di addestrare Yuuko e aiutarla a sbloccare i suoi poteri dormienti. Ora, Yuuko deve insorgere e sconfiggere il suo generoso amico nemico per salvare la sua famiglia dalla terribile morsa della povertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.