The Deer King: il nuovo trailer conferma la data d’uscita

Dopo essere stato rinviato, con il nuovo trailer viene confermata la nuova data d'uscita di The Deer King

Torniamo a parlare di film d'animazione in arrivo durante la prossima stagione anime invernale 2022 e lo facciamo con: Shika no Ō: Yuna to Yakusoku no Tabi (The Deer King: The Promised Journey With Yuna)

Il sito ufficiale ha rilasciato un nuovo trailer promozionale, dove viene confermata la nuova data d'uscita del film ed è stata anche pubblicata la nuova visual.

Prima di lasciarvi al trailer completo di The Deer King: The Promised Journey With Yuna di seguito vi lasciamo alcuni nostri articoli dedicati alle altre serie anime, come ad esempio:

Il film d'animazione tratto dalla serie di light novel verrà rilasciato il prossimo 4 febbraio 2022.

Prima di questa data,  The Deer King è stato rimandato due volte: originariamente l'uscita nelle sale cinematografiche giapponesi era previsto per il 18 settembre 2020, rimandato per problemi relativi al COVID-19; la nuova data era poi stata confermata per il 10 settembre 2021.

Shika no Ō: Yuna to Yakusoku no Tabi è stato proiettato a giugno all'Annecy International Animation Film Festival di quest'anno; ad agosto invece è stato proiettato al Fantasia International Film Festival ad agosto e ha vinto il Bronze Audience Award. È stato inoltre proiettato all'Animation Is Film Festival di Los Angeles a settembre.

Masashi Aindo (Princess Mononoke, Spirited Away e Your Name come character design) dirigerà il film insieme a Masayuki Miyaji



(Xam'd: Lost Memories, Fusé: Memoirs of a Huntress). Ando si sta occupando anche del character design del film ed è il capo direttore dell'animazione.

Taku Kishimoto (Haikyu!!, ERASED, Fruits Basket) è stato selezionato per occuparsi della sceneggiatura.

Hiroki Shinagawa è accreditato per il concept visuals; Ken Hashimoto è il  color key artist. Hiroshi Tanaka è direttore della fotografia Hiromi Kikuta è il direttore del suono. Harumi Fuuki sta componendo la musica. Il cantautore milet ha creato la sigla "One Reason" per il film.

Il cast principale comprende:

  • Shinichi Tsutsumi che interpreta il personaggio di Van
  • Ryōma Takeuchi che interpreta il personaggio di Hossal
  • Anne Watanabe che interpreta il personaggio di Sae

La trama di The Deer King

Van è a capo di un gruppo di soldati che combatte strenuamente per impedire al potente impero di fagocitare anche il suo regno.

È pronto a dare la vita, ma gli viene risparmiata, poiché viene fatto prigioniero per poi venire schiavizzato in una miniera di sale. Una notte un branco di strani cani attacca la miniera, facendo scoppiare un’epidemia.

Van sfrutta la confusione per scappare e durante la fuga incontra una ragazzina. Intanto si diffonde la voce che solo gli immigrati vengono infettati dalla piaga e il medico Hossal, scienziato e ricercatore, rischia la sua vita per trovare una cura.

Il gruppo di ricerca è particolarmente interessato allo studio del caso di un padre e un figlio che sono sopravvissuti alla misteriosa malattia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.