The Ancient Magus Bride: una nuova pausa in arrivo?

The Ancient Magus Bride ritorna in pausa, l'autrice ha dichiarato il tutto su Twitter rassicurando i fan dell'arrivo dell'opera il mese prossimo

IMMAGINI Video

Nella giornata odierna Kore Yamazaki ha annunciato sul proprio account ufficiale Twitter, che The Ancient Magus Bride andrà in pausa e non riceverà il capitolo 75 seppur già pronto; l'opera già presente sulla nota rivista Monthly Comic Garden era già stata fermata il mese scorso.

Questa decisione ha fatto preoccupare tutti i fan della serie, i quali pensavano che l'autrice Yamazaki fosse stata colpita dal COVID-19. La nota mangaka però ha smentito il tutto e rassicurato i propri fan dichiarando che non era malata, essa infatti ha deciso insieme al suo editore di rallentare l'uscita dei vari capitoli di The Ancient Magus Bride visto lo stato di emergenza che sta colpendo il



Giappone in questo momento; la stessa autrice ha però rassicurato che il capitolo 75 verrà rilasciato il mese prossimo.

The Ancient Magus Bride

Curiosità editoriali

The Ancient Magus Bride è un opera rilasciata per la prima volta sulla rivista Monthly Comic Blade nel 2013, la rivista però ha smesso di pubblicare il manga a settembre dell'anno successivo; per questo l'autrice decise di trasferire il proprio operato sulla rivista GardenMontlhy Comics, la quale oltre alla pubblicazione dei vari capitoli mensili, ha editato e distribuito due libri che racchiudono racconti scritti dalla stessa autrice.

The Ancient Magus Bride

 

La trama di The Ancient Magus Bride

Orfana di madre e con un padre ormai scomparso da anni, Chise Hatori una giovane ragazza di 15 anni passa tutta la propria infanzia sballottata da famiglie a famiglie senza mai riceve alcun sentimento. Ormai allo stremo, la nostra protagonista decide di vendersi volontariamente in una strana asta sovrannaturale.

Ormai senza alcuna speranza, Chise viene acquistata da un mago avente la testa a forma di cranio animale; esso vuole farla diventare la sua adepta visto che la giovane donna è in realtà una Slay Vega (un essere ricolmo di energia) che però non ha vita lunga, si dice infatti che le persone del suo genere non superino i 20 anni di vita. Inizia così una nuova avventura per Chise che si trasferisce a Londra con il mago in un mondo abitato da fate, draghi e altre creature magiche.


IMMAGINI


VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *