The Ancient Magus Bride: nuovo trailer per il secondo OAD

Rilasciato il nuovo trailer sul secondo OAD di The Ancient Magus Bride

Sono passati diversi mesi da quando avevamo parlato della serie di OAD (Original Anime Disk) dedicata all'adattamento anime di The Ancient Magus Bride (Mahō Tsukai no Yome) e finalmente arrivano nuove informazioni a riguardo.

È stato infatti pubblicato dalla Twin Engine il nuovo trailer completo del secondo volume di The Ancient Magus' Bride -The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm (Mahō Tsukai no Yome: Nishi no Shōnen to Seiran no Kishi).

Prima di lasciarti al video di Mahō Tsukai no Yome: Nishi no Shōnen to Seiran no Kishi, ricordiamo che sul nostro sito puoi trovare anche informazioni su:



Il progetto di questi OAD (tre episodi in totale) è iniziato con la pubblicazione dell'edizione limitata dei volumi 16, 17 e 18.

Il 16° volume del manga verrà pubblicato il prossimo 10 settembre, mentre il 17° esattamente sei mesi dopo, il 10 marzo 2022. L'ultimo volume invece arriverà un anno dopo l'uscita del primo OAD, il 10 settembre 2022.

Lo stesso staff aveva descritto questa serie come la "prima parte" del nuovo progetto anime.

Per quanto riguarda lo staff di produzione, sappiamo che Kazuaki Terasawa (Anonymous Noise) dirigerà gli episodi con  Aya Takaha, che già in passato aveva lavorato al progetto, che si occuperà della sceneggiatura insieme a Yoko Yonaiyama (Uma Musume Pretty Derby).

Hirotaka Katō ritornerà ad occuparsi del character deisgn e Junichi Matsumoto comporrà le musiche.

Gli altri componenti dello staff includono:

  • Direttore capo dell'animazione: Kōhei Tokuoka
  • Color Design: Yuko Kobari
  • Art Design: Seiki Tamura
  • Direttore della fotografia: Mayo Suzuki
  • Direttore CGI: Katsuaki Miyaji
  • Montaggio: Daisuke Imai
  • Produzione musicale Flying Dog
  • Direttore audio: Shōji Hata
  • Effetti sonori: Noriko Izumo

Per quanto riguarda invece i nuovi componenti del cast, saranno presenti:

  •  Hiromi Igarashi nel ruolo di Gabriel
  • Aoi Ichikawa che ricoprirà il ruolo di "Mysterious Boy".

Il manga in precedenza ha ispirato un anime televisivo che è stato presentato in anteprima in Giappone nel 2017 e che è disponibile sulla piattaforma streaming di Crunchyroll!

The Ancient Magus Bride

La stessa Yamazaki scrive la storia per l'OAD, che sarà ambientato qualche tempo prima che Chise, la protagonista, si iscriva al College.

La storia inizia con Spriggan che va a visitare la casa dove abitano Chise ed Elias, portando la notizia di una nuova e strana caccia selvaggia.

Un'altra parte della storia si concentrerà su Gabriel, un ragazzo che è stanco di separarsi dagli amici e di vivere in una terra e in circostanze sconosciute. Riuscirà ad aprie il velo che lo nasconde dal mondo della magia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *