The Ancient Magus Bride: nuovo anime in arrivo!

Arriverà un nuovo progetto anime per la serie, che inizierà con una serie di OAD!

Dopo la prima stagione conclusa nel 2017, si ritorna a parlare dell'anime dedicato a The Ancient Magus Bride, titolo tradotto dall'originale "Mahō Tsukai senza Yome".

L'account Twitter ufficiale della serie, ha annunciato che il manga verrà adattato con un nuovo progetto anime, a partire prima di tutto da una serie composta da 3 episodi di OAD (Original Anime Disc) intitolato: Mahō Tsukai no Yome: Da Nishi no Shōnen a Seiran no Kishi (The Ancient Magus Bride : The Boy From the West and the Knight of the Mountain Haze).

Da quanto riportato dallo staff, questi OAD saranno solamente la prima parte del progetto anime. Inoltre verranno rilasciati come bundle insieme alle edizioni limitate del 16°, 17° e 18° volume. Il primo dei tre volumi citati verrà pubblicato il prossimo 10 settembre.

La stessa autrice, Kore Yamazaki, per celebrare l'annuncio del nuovo anime, ha pubblicato un'illustrazione sul suo account Twitter che vi lasciamo di seguito:



Il nuovo progetto sarà creato dallo Studio Kafka, un nuovo studio di animazione creato appositamente per il progetto OAD; alla regia ci sarà Kazuaki Terasawa e Aya Takaha si occuperà della sceneggiatura insieme a Yoko Yonaiyama. Hirotaka Katō ritorna come character designer dal precedente anime, e anche Junichi Matsumoto ritornerà per comporre la musica.

the ancient magus bride oad

Gli altri componenti dello staff includono:

  • Direttore capo dell'animazione: Kōhei Tokuoka
  • Color Design: Yuko Kobari
  • Art Design: Seiki Tamura
  • Direttore della fotografia: Mayo Suzuki
  • Direttore CGI: Katsuaki Miyaji
  • Montaggio: Daisuke Imai
  • Produzione musicale Flying Dog
  • Direttore audio: Shōji Hata
  • Effetti sonori: Noriko Izumo

Prima di parlarvi della trama e lasciarvi al video pubblicato dedicato all'arrivo dell'OAD, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito:

La trama di The Ancient Magus Bride : The Boy From the West and the Knight of the Mountain Haze

La stessa Yamazaki scrive la storia per l'OAD, che sarà ambientato qualche tempo prima che Chise, la protagonista, si iscriva al College.

La storia inizia con Spriggan che va a visitare la casa dove abitano Chise ed Elias, portando la notizia di una nuova e strana caccia selvaggia. Un'altra parte della storia si concentrerà su Gabriel, un ragazzo che è stanco di separarsi dagli amici e di vivere in una terra e in circostanze sconosciute. Riuscirà ad aprie il velo che lo nasconde dal mondo della magia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *