The Alexis Empire Chronicles: il climax è imminente

IMMAGINI

All'interno dell'uscita del numero dall'adattamento di The Alexis Empire Chronicles, l'autore dell'opera Awamura Akamitsu ha annunciato l'arrivo imminente della conclusione per la sua Light Novel che vedrà il proprio climax con l'uscita del volume che verrà rilasciato quest'estate.

The Alexis Empire Chronicles

Curiosità sull'opera

Nata come una serie di romanzi, The Alexis Empire Chronicles



è un'opera scritta e disegnata da Awamura Akamitsu. Il romanzo fu rilasciato per la prima volta nel 2016 su Square Enix Gangan Online, l'opera ricevette un ottimo responso da parte della critica e dei lettori e ciò permise la serializzazione del' romanzo sotto forma di Light Novel. Purtroppo l'opera oltre ad una distribuzione all'interno del paese del Sol Levante, ha ricevuto diverse traduzioni ma nessuna di queste in italiano.

Prima di procedere con la trama di The Alexis Empire Chronicles, volevo ricordarvi che è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere cliccando sui link sottostanti:

 La trama di The Alexis Empire Chronicles

The Alexis Empire Chronicles

Il romanzo di Awamura Akamitsu, The Alexis Empire Chronicles, segue le vicende di un imperatore di nome Leonard. La storia ha inizia durante la sua giovinezza quando per colpa di un tradimento, il giovane imperatore non ebbe modo di trascendere ai propri atti regali. Il nostro protagonista per ciò che successe fu marchiato con il nome di "Vampire Prince", e dovette abbandonare quelle terre che da tempo stava cercando di tenere unite.

Nel corso della propria avventura però, Leonard ha deciso di non scoraggiarsi e di mobilitarsi per la propria causa facendo conoscenza con persone davvero molto utili al proprio fine, parliamo di guerrieri, saggi, geni e persone ricche di talento; il tutto per poter mettere fine al marchio con qui è stato impresso, e per poter riprendere a governare serenamente sulle proprie terre.

 


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *