Tex Willer. Vivo o Morto! da oggi in tutte le fumetterie

Sergio Bonelli annuncia oggi l'uscite del nuovo fumetto di Tex Willer, intitolato Vivo o Morto. Il fumetto è disponibile in tutte le fumetterie

IMMAGINI

Nel 1948, Giovanni Luigi Bonelli e Aurelio Galleppini crearono Tex Willer come un fuorilegge ventenne ingiustamente ricercato dalla Legge, temerario, indomito e animato da un suo personale senso della giustizia.

Nella sua lunga storia editoriale, Tex è diventato Ranger, capo dei Navajos, agente indiano, e ogni mese vive le sue avventure in compagnia del figlio Kit e dei fedeli amici Carson e Tiger.

Ma quella sua prima incarnazione, lo scatenato avventuriero solitario braccato dagli sceriffi, leggendario eroe del West che in sella al focoso e intelligente destriero Dinamite non esita a cacciarsi nei guai per salvare innocenti e riparare soprusi, ritorna in queste pagine, più giovane, scattante e rompicollo che mai!

Sotto i cieli infuocati dell'Arizona, al fianco di Cochise dei Chiricahuas e della bella indiana Tesah, Tex si batte contro cacciatori di taglie, sceriffi, banditi, comancheros e indiani rinnegati per contendere al suo primo grande nemico, l'avido e astuto John Coffin, il segreto di un favoloso tesoro nascosto...

Prima di procedere con una breve sinossi di Tex Willer. Vivo o Morto!, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Tex Willer. Vivo o Morto!



In TEX WILLER. VIVO O MORTO!, un vero e proprio romanzo a fumetti, seguiamo la pista accidentata e avventurosa del giovane fuorilegge Tex Willer e del suo destriero Dinamite, imbattendoci insieme a loro in bellicose tribù indiane, ragazze in pericolo, desperados senza scrupoli, disertori messicani, intrighi di spie, agguati, guerre indiane e rivoluzioni, in una galoppata senza un attimo di tregua!


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *